• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Classe L-24 Barrucci Sociologia Generale

ho mandato una mail al prof Barrucci, sembrerebbe che l'esame del 30 sia riservato solo a chi ha problemi di propedeuticità. Quindi chi ha già dato tutti gli esami da 9 crediti è obbligato a darlo il 23????? risp urgente se sapete qualcosa in proposito

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ranokkia89 Visualizza messaggio
    ho mandato una mail al prof Barrucci, sembrerebbe che l'esame del 30 sia riservato solo a chi ha problemi di propedeuticità. Quindi chi ha già dato tutti gli esami da 9 crediti è obbligato a darlo il 23????? risp urgente se sapete qualcosa in proposito
    ho mandato una e-mail al prof un paio di settimane fa e lui mi ha risp che l'appello del 30 e` aperto a tutti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

ma scusate al momento della prenotazione va specificato che uno si presenta il 30?Ma siamo sicuri al 100% che chi non ha ancora fatto i propedeutici può verbalizzare l'esame, dato che io vorrei verbalizzare solo il compito fatto?

Partecipante Affezionato

il testo "introduzione alla sociologia" che troviamo in copisteria va studiato tutto? Grazie

Neofita L'avatar di meredithpsy

scusate per sapere se ho capito bene: negli appelli l'esame rimane il 23 e bisogna iscriversi per quello anche se poi è il 30??qualcuno mi può chiarire??grazie in anticipo.
    comunque per quello che ne so io gli argomenti che chiede di più sono marx, la divisione del lavoro (che fra l'altro è il capitolo del libro che ha scritto lui) il controllo sociale e la globalizzazione. ciao ciao
    ...reality...it's so much more interesting than livin' happily ever after...

Partecipante

L'esame c'e` sia il 23 sia il 30 e quando ci si prenota bisogna specificare in quale appello vogliamo sostenere l'esame.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy