ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
oggi sono stata al mare nella zona di teulada..abbiamo trovato una spiaggetta dove c'era pochissima gente..si stava benissimo ed era pure riparata...peccato che verso le 3 siano arrivati i nuvloni..abbiamo fatto giusto in tempo a salire in macchina che ha iniziato a piovere
bene e con questo devo salutare l'estate e assolutamente mettermi a studiare seriamente... ormai ci vuole
buona notte a tuttiiiiiii![]()
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ciao a tutti,dovrei contattare o il professor mocci o la grassi a causa di un laboratorio che non mi hanno caricato..qualcono saprebbe l'email..oppure l'email del prof che ha svolto il laboratorio di psicologia della personalità.non ricordo il nome! grazie
Mocci : [email protected]
La Grassi : [email protected]
Di de villa non la so ...anche se non so se ti risponderanno :\
ok,grazie mille per l'aiuto
Buongiorno
ieri sono andata a vedere degli amici che giocavano a calcetto e c'era freddo
troppo bello, col maglioncino![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno.. ho deciso... l'esame lo darò il 5 perchè tanto il 21 non ce la posso fare.... e speriamo che mi interroghi subito perchè poi partoanche una mia amica sta cercando una squadrs di pallavolo... stasera la vedo.. se mi mandi un pm domani ti dico se ho novità
tu in cambio mi trovi una piscina economica?e anche qualcuno che venga con me?
non è che l'ha trovato brutto!! assolutamente!!! ma dice che 50 euro sono troppiascolta tanto decideremo li.. magari mi invento qualcosa
quoto per le partite
se se.... secondo me sei al mare anche oggi
fra se non è cambiato nicotra ha ricevimento il giovedi, quindi oggi! prova ad andare di persona
già.. però non ho roba... ora inizia l'angoscia da cambio guardaroba...![]()
Maledette pratiche per il tirocinio....![]()
Buondi,sto pranzando davanti al pcho preparato un annuncio da mettere in bacheca per ripetizioni di metodi
io volevo chiedervi di andare al mare sabato
lìemail della grassi è quella che ti hano dato ma vai di persona io l'avevo contattata e non aveva risposto
ma non è che devono ancora caricarli?![]()