una domanda: ma la calcolatrice si potrà portare al test??![]()
una domanda: ma la calcolatrice si potrà portare al test??![]()
guardate e provate i test d'ingresso degli anni scorsi
Scienze della Formazione - UniCA
e in culo alla balena a tutti![]()
Salvema la graduatoria??????non mi fa neanche entrare nel sito di scform.it!!!!
A me la pagina di scienze della formazione non carica! E a voi?Se qualcuno riesce a vederla, mi dice a che punto si è classificata la numero 300?
non la carica nemmeno a me...credo che ci sia il sito in fase di aggiornamento...l'ha fatto anche ieri prima che uscissero le graduatorie per la magistrale...ci stanno facendo penare fino all'ultimo....che ansia...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
il problema è che i novizi hanno un numero apposito (una matricola provvisoria)
per questo mi chiedevo quale fosse il nostro codice di riconoscimento
Una collega, il giorno della prova, mi ha detto che compare nella ricevuta d'iscrizione..in cui invece figura semplicemente il numero della ricevuta..ossia io mi sono iscritta per 754esima.
Speriamo mettano la data di nascita
in effetti può essere anche cosi..so solo che non sto più nella pelle....
si penso sia il numero della ricevuta ragazzi...
ragazzi ma avete provato a vedere anche nella vostra area riservata?perchè l'anno scorso la graduatoria l'avevano messa li...