ciao a tutti..aiuto che sonno dormirei e basta...ma quanto è dura studiare ..poi questo esame mi fa dannare...
no nonon si saluta ancora l'estate
aiuto..io odio dovermi mettere maglioncini, felpe..scarpe chiuse
speriamo torni il caldo
dai magari li convinci
anch'io volevo andare in piscina, ma quella in cui va la mia amica è carissimapensa che mi fanno pagare pure la lezione di prova 5 euro..che tanalle!!
l'alternativa è andare in palestra dove andavo ma da sola..uffy
![]()
Buonasera ragazzi.....che delusione oggi..![]()
riposino fatto..ora studio![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-09-2009 alle ore 20.25.26
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
idem.. mi addormento fisso sui libri... puntualmente verso le 18
sto guardando qualche prezzo...
mi sa che ci prendiamo eli e la costringiamo a venire o in piscina o in palestra perchè io non ho voglia di fare kick![]()
studiacchiato, controllato ops e ora fuggo a nanna.. finalmente fresco, stanotte si dormirà bene.. *__*
notte a tutti!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno,finalmente venerdiiii![]()
ciao ragazzi! pausa studio! 9 pagie alla fine del librooooooooooooooo!!! e vai!!! peccato che devo riprendere tutto e fare il secodo libro!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buongiorno a tutti...
Uffi, il concorso è scaduto e io non me ne sono neanche accorto
Vabbè, sarà per un'altra volta
Buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 11-09-2009 alle ore 14.20.59
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti