• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esami del terzo anno

Partecipante Affezionato

Esami del terzo anno

salve ragazzi, volevo sapere un'informazione forse per voi molto semplice ma che io non sò.
    Posso dare gli esami del terzo anno non avendo ancora finito quelli del primo e del secondo?
    grazie in anticipo.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Esami del terzo anno

Certo che puoi, a meno che non abbiano qualche propedeuticità! e cmq devi essere iscritto al 3 anno per dare esami del terzo, ..insomma ti è permesso di rimenere indietro....ad esmepio se sei iscritto al 2 anno, puoi dare esami del 2 (anche lasciando quelli del 1) ma non del 3!!!
    spero di nn averti coonfuso di +!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esami del terzo anno

si si bene avevo capito bene allora! ora mi sto per iscrivere al terzo ma ne ho ancora molti del primo e del secondo ma ho capito che quindi posso farli lo stesso.
    infatti ero iscritto al secondo e non potevo dare quelli del terzo ma quelli del primo si. ora mi iscriverò al terzo e potrò dare quelli di tutti gli anni nonostante sto indietro anche quelli del terzo stesso a meno che non sia sottolineata una propedeuticità. grazie molto gentile!

Privacy Policy