ti ringrazio!
ti ringrazio!
gentilmente qualcuno mi spiega la modalità dell'esame?
bisogna fare un esercitazione e la teoria?
aviene tutto nello stesso giorno? grazie
ci sono 6 domande a rispsta aperta di cui alcune lunghe e altre brevi + un'esercitazione in cui bisogna analizzare un dialogo..
le prove si svolgono lo stesso giorno se non sbaglio in un'ora e mezzo
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
io l'esame l'ho gia fatto... ma non l'ho passato... e anche piu di una volta!! Ma attenzione, l'esame in se non è cosi difficile, sono io che rifiuto gli argomenti e qndi di studiare!!! Cmq si è composto da diverse domande aperte alcune brevi e alcune lunghe e dalla trascrizione che in genere è sempre una tra quelle che ha messo su elerning... ma il mio problema piu grande è che non ho mai seguito il corso della orsolini qndi non ho idea di come si facciano le trascrizioni... non ci capisco niente!! qualcuno potrebbe darmi qlche suggerimento... e meglio ancora, se non sono troppo indiscreta(lo sono, lo so...) passarmi direttamente le trascrizioni gia fatte??!! scusate ma la disperazione in questi casi supera ogni limite... AIUTOOOOOOOOO!!!![]()
non so risponderti perchè non l'ho seguita nemmeno io...
qualcuno sa dove si trova l'esperimento col martello???
non lo riesco a trovare :/
il capitolo che devi guardare è il secondo se non mi sbaglio........
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
sto guardando e riguardando il libro ma nulla... mi sa che devo andare dall'oculista!!!!!!!!
dia prova a vedere il capitolo tre! deve essere per forza uno dei due! comunque non è difficile è un esperimento che serve a far capire che un bambino affetto da autismo nno si accorge di quello che gli capita intorno e quando lo sperimentatore si da un martello su un dito il bimbo non mostra alcun tipo di reazione
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Grazie little...piu tardi provo a riguardare ..se non lo trovo pace xD
si tanto a parolacce è quello che devi dire più o meno!
trovatoooooooo!!!!!!! x chi dovrà fare l'esame prossimamente ( così non si scervella come la sottoscritta)...è nel capitolo 3 ...il paragrafo sull'empatia dei bambini con sviluppo atipico...![]()
come va fatta la seconda parte della trascirzione di paolo e del padre??
aiutooo!!!perchè dicono tutti di studiare maggiormente sulle slides e poi le domande postate qui su ops sono tutte incentrate sui capitoli di quel maledetto libro???![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?