veramente eri tu il disonore della famiglia
io casomai bevevo di nascosto come le vecchie ciabatte
ecco u___u
'notte palle e cose tonde...
ma come io abbraccio alexczx che si lamenta che vuole coccole...e lei se ne va???![]()
veramente eri tu il disonore della famiglia
io casomai bevevo di nascosto come le vecchie ciabatte
ecco u___u
'notte palle e cose tonde...
ma come io abbraccio alexczx che si lamenta che vuole coccole...e lei se ne va???![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 10-09-2009 alle ore 23.50.33
Io disonore della famiglia????
Ma se ho smesso da tempo...
almeno da quando non mi tingo più i capelli viola, non vado in giro con le catene e non mi faccio più le canne...![]()
Si vede che tu non segui abbastanza le evoluzioni della tua figliola...
Cmq mi hai fatto pensare alla mamma di una conoscente...
Aveva quasi cento anni e dormiva da anni con una bottiglia di amaretto di saronno sotto il letto...
Notte...
Allegria***
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Tu non sei obiettiva...
Si stavolta avevo capito ce l'avesse con bart, ma presumo di poter dire anche io la mia Quasipsi, e se non sbaglio ho letto cose su Xandra che a mio parere non corrispondono al vero..tutto qui.. poi se loro due non si piacciono fatti loroNon credo di soffrirci nè di tornare sull'argomento visto che scassate i maroni pure voi !
Spero tu stia facendo dell'ironia...ho perso la capacità di interpretazione... ma se così non fosse..puoi cominciare a dirigerti tutto dritto rasente muro, fino al cespuglio, poi gira a destra e sei arrivato...
![]()
...ecco...così mi rilasso assai...vieni vieni..
![]()
...je so pazzo je so pazzo
si se 'ntosta a nervatura metto
tutti 'nfaccia 'o muro je so pazzo...
Giorno...![]()
ecco, infatti....vi prego non mi tirate in mezzo, altrimenti superfabio inizia nuovamente a rivolgersi a me, e io invece vorrei essere ignorata
che vuoi tu da frollina mia bella
mister leggerezza
tu non potrai mai capire il nostro essere sentimentali![]()
non ho motivo di dubitarne, semplicemente qua sopra non l'hai mai dimostrato manco per sbaglio
beh, desidero attenzioni, ma non esattamente da chiunqueMa che bugiarda... Tu DESIDERI attenzioni, a prescindere da quanto siano piacevoli![]()
e poi a te nessuno ti avrebbe calcolato se non fossi diventato famoso grazie al mio farti da spalla per le battute![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 11-09-2009 alle ore 11.02.51
Ragazzi, ma è possibile che io mi allontano un attimo e qui partono punzecchiature e liti?
Non si fa!
Dovevate aspettarmi!
Comunque, buon pomeriggio, cosa pensate di fare da mangiare?
..cerco di riemergere dalle nebbie mie lisergiche, avete consigli suggerimenti???
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Per il pranzo niente..ci pensa mammà!!
per cena invece mi dedico all'impasto...
PIZZA
Bart...hai pensato ad un viaggio a Lourdes??
EDIT ovviamente scherzo Bart....coi tempi che corrono è meglio precisare...
Non vorrei ritrovarmi infilzata da uno spiedo!!
Ultima modifica di nadirinha : 11-09-2009 alle ore 12.42.05