ci sono già i risultati
la registrazione è il 23 di questo mese.
salve tutti, qualcuno sa com'è lei all'orale e di quanto al massimo aumenta il voto??grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
capitoperò, ti spiego, io ho preso un misero 18, dire che mi abbatte la media è dire poco...
quindi per raggiungere al massimo un 20 neaanche lo do...
tipo se potessi arrivare ad un 25 già...
ciao mi sapete dire se l'orale è obbligatorio o facoltativo????
grazieee
ciao a tutti.le domande dell ultimo appello erano:quella da 10 punti sulla psicologia cognitiva americana;quelle semi aperte erano su rinforzo negativo e positivo di skinner con esempio;regolazione integrata deci e ryan;contributi nell educazione scolastica di skinner;modello pesce;potenziale di reazione hull.Le domande a scelta multipla riguardavano:eccles,act,dweck,I\E,wertheimer,appre ndimento latente,bandura concetto di autoefficacia.
Grazie mille coccinetta!
Qualcuno mi sa dire se gli altri 2 libri consigliati sono importanti per l'esame o se è sufficiente soltanto il libro indicato e le slide? Grazie!
ma quando ha inenzione di pubblicarli gli esiti dell'esame??è passata una settimana e mezza !!!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
guarda io ho studiato dalle slide principalmente....ho dato una lettura veloce solo al libro sulle teorie dell'apprendimento...ma non serve a molto quello serve solo per farti un'idea della differenza tra psicologia cognitiva americana e europea perchè nelle slide non c'è scritto e ti consiglio di leggere quella parte perchè io ho dato due volte l'esame e ogni volta c'era una domanda da 10 punti che riguardava o la differenza tra le due o seplicemente di parlare o di europea o di quelal americana.
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
OK grazie! Troppo gentile!ps per il resto vado tranquilla sulle slide???
Ultima modifica di ynpianos : 10-02-2010 alle ore 19.43.03