Ultima modifica di michael sniper : 11-09-2009 alle ore 14.21.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si verso le 20 c'è ma lei non mi assicura la presenza lo stesso e perciò preferisco andare verso le 14 con delle amiche gia iscritte, anche se l'orario non mi piace tantol'alternativa è andare a fare total body nella palestra in cui sono iscritta(dove veniva anche lei) verso le 20, ma anche in quel caso era incerta
stanotte stavo morendo di freddoho dovuto tirar fuori pure il plaid invernale
bastaaa
![]()
ciao a tutti colleghi!!!come state??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
seraaa,che bello sabato e domenica libera
Michael![]()
ciao a tutti..sapete per caso se in segreteria rilasciano un certificato d'iscrizione diverso da quello che si può scaricare da esse3 unica?
Buongiorno a tutti,come state?
io ho smesso di studiare,ho deciso che l'esame lo darò a ottobre..non è un bel periodo e non mi voglio spremere come un'arancia!
ora oltre ai soliti dolori si è aggiunto pure uno strappo alla coscia,ma resisterò!fra un paio d'ore parto a sassari,c'è un concertone e non vedo l'ora *_* tornerò domani mattina,dormiremo in qualche panchina ahah!
un abbraccio a tutti!![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ma cooome fai, ma coooooooooooooome fai ad avere tutto questo slancio a settembre di sabato mattina, come comeeee?
ti stimo molto per questo
Io discretamente stronato grazieil periodo non è dei migliori sotto un sacco di aspetti e lo studio ne risente troppo
però migliora, ad occhio e croce forse per ottobre ce la dovrei fare a dare gli esami
vai ce la faremo tutti per ottobre!!
senti, ma che concerto c'è a sassari stasera?perchè con amici si pensava giusto giusto di far un salto ad alghero, casomai ne vale la pena si fa tappa anche li![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 12-09-2009 alle ore 10.54.21
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!!![]()
che bello prendere in mano di sabato mattina i libri di psicometria
spero che il vostro fine settimana sia migliore del mio![]()
![]()
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..