qualcuno mi può dare qualche nominativo di b&b a Foligno??? thanks![]()
qualcuno mi può dare qualche nominativo di b&b a Foligno??? thanks![]()
ho seri problemi di comprensione della lingua italiana e non capsico se è un mio limite o se lo è del legislatore....
nel DPR 691/79 nell'art. 20 (ma questo vale anche per il19 e il 21), c'è scritto "sono eleggibili, per l'elezione di ciascun COIR, tutti i delegati eletti nei corrispondenti COBAR"...
a costo di sembrarvi stupida, qualcuno me lo può spiegare in termini molto molto semplici?
frazie
Ciao!io ed una mia amica abbiamo prenotato in un B&B che si chiama "Locanda il Giglio".il sito di riferimento è La Psicologia on line. Corsi psicologia, scuole di psicoterapia, master psicologia, facoltà psicologia, esame stato psicologia, libri psicologia... sono delle offerte per i partecipanti ai concorsi.Sinceramente non ho fatto molte ricerche quindi non so se sia la più conveniente ma è a 5min circa della caserma,il prezzo è accessibile quindi non mi sono posta tanti problemi.
Cao Ciao![]()
Ciao!guarda visto che mi pare di capire che hai già avuto precedenti esperienze a questo concorso, sapresti dirmi alla visit amedica qual'è la max miopia per occhio che bisogna avere!!guarda ho fatto leggere il bando anche al mio oculista (uno dei migliori della città) e dice che nn si capisce niente... o meglio che nn è chiaro se 4 diottrie sia in tolar eoppure ad occhio.... ne sai qualcosa?ti sarei molto grata perchè nn so achi chiedere
ciao ragazzi...allora apro una piccola parentesi...so che lo studio è duro ecc ma io avrei 1 altro problema da porre....... per la miopia quant'è il max?..intendo per occhio sia chiaro.... vi dico solo che ho fatto legger eal mio oculista il bando ed ha capito molto poco...dic eche nn è chiaro se 4 diottrie sia per occhio oppure in tolare...è important eper me.... perchè se nn si è idonei da quel punto di vista tanto vale lasciar perder eperchè scartano sicuro... fatemi sapere
ho riletto il mio messaggio...nn so come mai nn ha fatto mettere il sito del B&B..cmq lo riscrivo: Locanda e il B&B il Giglio, camere a Foligno, vicino a: Caserma Gonzaga, Palasport, Stazione FS
baci
[QUOTE=c_costantini;2139650]Ciao!sapendo che tu hai già partecipato approfitto della tua esperienza per risolvere 1 amletico dubbio.. alla visita oculistica si può sapere quanto cavolo dev'essere la miopia per occhio?... pensa che ho portato il bando al mio oculista e manco lui ha capito bene..nel senso che nn capisce se intendano 4 diottrie in tolale oppure 4 diottrie ad occhio...sono 2 cose molto diverse dunque vorrei "vederci chiaro" senza magari poi fare viaggi inutilispero tu possa illuminarmi
attendo presto tue notizie
ciao eva...perdonami se ti faccio questo appunto, ma hai inviato praticamente lo stesso post più e più volte in questa discussione....capisco che per te sia un'info importante perchè deciderà la tua partecipazione o meno alle prove di selezione, ma non è che se riempi il thread della stessa domanda hai più probabilità che qualcuno ti risponda...questo thread è stato aperto proprio per scambiarsi info, dritte e quant altro e se nessuno ti ha ancora risolto il dubbio probabilmente è perchè non c'è nessuno che sia in grado di dirti con precisione quello che chiedi....
per toglierti ogni dubbio prova achiamare la caserma e a chiedere chiarimenti
Ultima modifica di disappear : 12-09-2009 alle ore 12.03.11
certo ho provato a chiamare ma nn mi ha risp nessuno... e nemmeno alla mail... dunque è per questo che ho provato qui.penso inoltr di non essere l'unica a porsi questa domanda.. che tra l'altro ha una certa importanza che magari viene sottovalutata da molti... attendo vedendo se sALta fuori qualcuno che ne sa qualcosa e mi scuso per "l'insistenza"![]()
Ciao a tutti,
per quando riguarda i difetti oculo-visivi, posso dirvi di aver chiamato l'urp del ministero (presente sul sito persomil del ministero) e mi hanno detto che tre gradi è già alto in quanto (ufficiosamente) il massimo accettato è 2 gradi...anche se poi il giudizio è ad personam.
Spero di poter essere stato di aiuto, ma cmq per maggiori delucidazioni provate a chiamare l'urp.
Ciao ragazzi..mi duole ma non potrò partecipare al concorso: venerdì mi è arrivata comunicazione dal Ministero che, avendo 32 anni compiuti, non posso più partecipare. Il bello è che, siccome avevo questo dubbio, ho chiamato più volte il numero verde concorsi e mi avevano assicurato che rientravo ancora!!!! mah, mi sa che quello più che un info point è un DISINFO POINT :-(((
Ad ogni modo...un grosso in bocca al lupo a tutti. E soprattutto...che vinca il migliore, non il più paraculo ;-)
Mukka
ciao cerco compagnia per il viaggio, io parto da aversa (CE)
lamukkina, mi spiace che non partecipi più.................
mi passi la tua prenotazione in B&B?
nicoletta, piacere.
sapete come si articola la seconda prova? avete esempi? sto ripetendo materiale in generale ma non riesco a prefigurarmi il tipo di prova......