io l'ho fatto ad aprile...la bibliografia è esattamente quella che è stata scritta e sarà valida fino a gen/feb 2010 (eventualmente ad aprile). il caso a scelta, però, è SOLO per l'orale.. Buono studio
io l'ho fatto ad aprile...la bibliografia è esattamente quella che è stata scritta e sarà valida fino a gen/feb 2010 (eventualmente ad aprile). il caso a scelta, però, è SOLO per l'orale.. Buono studio
ma i risultati dell'ultimo appello!?!?!??!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ciao. Il prof ha il server bloccato, quindi gli esiti li puoi trovare o in bacheca al pime oppure scrivendo una mail direttamente a lui. Cmq gli orali sono stati fatti ieri.
Bye
ciao ragazzi....qualcuno sa per caso se la MAiocchi di solito fa appelli straordinari a novembre?
Per caso qualcuno ha dato l'esame con Oasi orale????
ciao. qualcuno che sosterrà l'esame il 9 di settembre può postare le domande? grazie
Ciao Ragazzi!!!!
Qualcuno mi spiega bene come funziona la nuova modalità d'esame maiocchi + oasi???? Chi fa lo sscritto e chi l'orale??? E com'è strutturato lo scritto???? E' difficile????
Grazie a chiunque mi risponda!![]()
ciao! qualcuno sa quando usciranno i risultati dello scritto del 9 settembre?
nella correzione degli scritti sono molto severi?
grazie..
ciao!
Ciao ragazzi!!!
Qualcuno che ha fatto l'esame il 9 potrebbe postare le domande che ha fatto nello scritto!?!?!? Grazie!
ciao.
qualcuno mi sa dire se ci sarà il preappello di dinamica?
grazie
Ciao! Se ti riferisci all'appello straordinario che di solito fa a fine Novembre per gli studenti iscritti agli anni successivi al primo, purtroppo per quest'anno non è previsto. Ti incollo qui sotto l'avviso che Oasi ha messo sulla bacheca della sua pagina docenti:
Appello straordinario
Si avvisa che il prossimo appello utile per Psicologia dinamica (modulo Oasi), sarà gennaio 2010.
La decisione tiene conto di un criterio utilizzato all'interno del Corso di Laurea in Psicologia della sede di Brescia e del programma utilizzato dall'anno accademico 2008/2009, più omogeneo rispetto al precedente. Si conferma che il vecchio programma 2007/2008 (ed eventuali precedenti) rimarrà valido fino a febbraio 2011. Eventuali casi particolare possono essere segnalati al docente.
Se invece sei del primo anno, ho sentito dire che forse per i frequentanti fa un compitino a Dicembre, ma non ti saprei dire di più!
Spero di esserti stata utile! ^_^
Umh... OOOk, rettifico. Il signor Osmano ha postato un nuovo avviso in bacheca, ve ne copio un pezzettino:
Appello dicembre (MI)
Nel periodo immediatamente precedente le vacanze di Natale sarà tenuto un appello straordinario aperto a tutti gli studenti che debbano sostenere l’esame con il vecchio programma 2007/2008 o anteriore. Prova scritta giovedì 10 dicembre ore 16.00; orali giovedì 17 in mattinata. Gli studenti che portino invece il programma 2008/2009 o 2009/2010 potranno unirsi ai loro colleghi giovedì 17 dicembre preparandosi sul programma in allegato (modulo Oasi) che prevede solo una prova orale. Inoltre, mentre gli studenti con il vecchio programma sono tenuti ad iscriversi tramite UC point, gli studenti con il nuovo programma dovranno semplicemente scrivere il proprio cognome, nome e numero di matricola sul foglio che sarà appeso dal 1 dicembre nel seminterrato del PIME di via Pagliano come prova della loro avvenuta iscrizione. Non è previsto salto d’appello. Non sono previsti appelli straordinari ad aprile 2010.
Insomma, a quanto pare l'appello "straordinario" ci sarà! Poteva decidersi un po' prima peròVabbè, almeno ce lo fa fare!!!
Per ulteriori informazioni cmq, vi invito a guardare direttamente la sua pagina docenti su unicatt.it !!!
Ciau a tutti ^__^