Ho una mezza idea di vendere qualche libro che sicuramente non mi servirà per il futuro... c'è qualcuno che (anche tramite PM) se la sentirebbe di fornirmi qualche indicazione in merito? Contando che molti esami sono ormai spariti dalla circolazione e forse alla magistrale si farà qualcosa di diverso - spero- questa potrebbe essere l'ultima occasione per cedere qualche testo che ormai, in fin dei conti, è abbastanza inutile
Grazie mille
P.S. Spero di non avere sbagliato sedese ne può parlare qui?
Buon pomeriggio a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 12-09-2009 alle ore 16.10.38
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao colleguzzi! buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ola...
visto che non so cosa fare ne aprofitto per salutarvi, visto che devo essere mesi senza mettere piede nel forum...
ciauuuuuuuuu
ciao, domenica di studio...ma sono sempre indietro...aiutooo
Buongiorno
scoglionamento domenicale...
ieri ero in giro tutto il giorno e oggi non ho voglia!! poi mia mamma mi ha rotto le palle che non mi vede studiare... e mi ha fatto venire ancora meno voglia!!come fare??
si l'ho vista e mi ha raccontato... io aspetto a ottobre tanto
fai bene... prima di tutto la salute
hey tu!! traditore!!!!! molla fb e torna qui!!!![]()
Buona domenica a tuttifinalmente si respira non c'è più quel caldo afoso e posso studiare con tranquillità
![]()
oggi niente mareil mio boy ha la schena mezzo bloccata da ieri
ne ho approfittato per studiare un poche pallosa la domenica
dopo mi aspetta un battesimo e con questo tempo variabile non so mai come vestirmi![]()
Ciao ragazzi...la mia ansia cresce...![]()
gnam!!
Buona sera a tutti! come state? io sono tornata a cagliari da pranzo,ho dormito fino ad ora,e sono completamente fusa.
il concerto pauroso,ma paurosa anche la nottata in 5 in macchina a dormire,della serie vinse e dormì il più acrobatico!!
io infatti non sono acrobatica per niente e ho dormito malissimo!! ho recuperato queste ore ma sono più stanca di primae non riesco a fare niente ora
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..