c'è qualcuno che lo darà martedì come me ma è talmente indietro sul programma che conosce già il proprio destino?? (tipo me che son sicura per colpa di quest'esame dovrò rimandare la rpova finale?? o_O )
lo so, w l'ottimismo![]()
c'è qualcuno che lo darà martedì come me ma è talmente indietro sul programma che conosce già il proprio destino?? (tipo me che son sicura per colpa di quest'esame dovrò rimandare la rpova finale?? o_O )
lo so, w l'ottimismo![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
chiedo scusa per il doppio post ma...
ho preso in copisteria degli esercizi (credo facsimili di quelli del compito), e in molti di questi c'è scritto di calcolare l'indice sintetico partendo da dei dati in una tabella...c'è qalche buon'anima che mi può dire come si fa? in tutte le cose che ho non sono riuscita a trovare niente! sarà che sono un po' rimbecillita dai due esami in 5 giorni ma...se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un enorme favore!
Eddie Vedder
qualcuno che sis ta preparando x martedi sa dirmi come si fanno gli esercizi di arpino in fondo,quelli sui rapporti sociali...dove si trova la formula o come vanno svolti....
quelli in fondo,nella parte II,i numeri 1,2,3,4,5.
se potete aiutarmi mi risolvereste un bel problema.....qualche anima buona!!!
grazie a tutti! ci vediamo martedi!!!
Viareggina
la formula la trovi nelle dispense di arpino...nella prima parte lo spiega....
la parte che s intitola "la costruzione di indici sintetici" a metà piu o meno...dopo pag 21...sfoglia che vedrai lo trovi...quando parla di approccio cardinale e ordinale...poi dopo fa preopeio l ''esempio!
Viareggina
chi c'è martedi a provare???? io ci sono dalla mattina xche provo anche statistica....sarebbe bello trovarsi prima del compito...x confronterci 1 po....e soprattutto x sostegno marale!!!!
perchè non ci diamo appuntamento tutti alle 12 davanti l'aula dove si terrà l'esame?? nel corridoio interno.... che ne dite????
Viareggina
ti conviene andare a prenderle in copisteria xche sono importanti....x fare gli esercizi sono indispensabili.......!
Viareggina
eh si domattina mi fiondo....
dubito di riuscire a fare qualcosa in un solo giorno....mamma mia sono già rassegnata....
Eddie Vedder
tranquilla gli esercizi sono semplici...li imposti tutti in una giornata...
e poi tentar non nuoce...ci vediamo martdedi!!
Viareggina
eh si a domani!
peccato che per me sia più un "o la va o la spacca", senza questo esame, addio prova finale.....con conseguenti e relativi ritardi di inizio della mia vita....
Eddie Vedder
allora...sono tornata adesso dall'esame....avrei una domanda: sapete per caso quanto la prof valuta importante l'esercizio?? perchè nella mia intelligenza ho fatto prima tutte le domande di teoria, così non ho proprio avuto tempo per finire l'esercizio (ho solo iniziato a scrivere la spiegazione)...oltre ad aver tirato via una domanda quando hanno berciato: AVETE SOLO 5 MINUTI!! perchè ancora l'esercizio lo dovevo iniziare....quindi mi chiedevo se per lei è parecchio importante oppure conta di più la teoria essendoci anche più domande....voi che dite?
Eddie Vedder
e chi lo sa....so solo,come mi ha dettto una ragazza che era vicino a me,che lei è piuttosto pignole nal correggere...x cui...è dura! penso che valga quanto le altre....credo...
Viareggina
posso fa' la prova finaleeee!!
ok mi riprendo...se è come statistica allora ti fa vedere solo ciò che hai sbagliato...e tu annuisci e basta...
sapevo che potevi fare l'orale ma nessuno lo fa perchè toglie punti se non sai le cose per bene...se qualcuno ne sa di più ritiro la mia risposta....
l'orale è venerdì alle 14 vero?
ps:![]()
Ultima modifica di dissident83 : 23-09-2009 alle ore 12.45.43
Eddie Vedder
davvero bassi......davvero bassi si....
mah...... boh....
per quanto ho studiato mi meritavo di più...ma mi accontentero',visto che dite che abbassa facilmente eviterei!
voi che dite??
ci vediamo venerdi!!!!
se qualcuno si ricorda le domande...mettetele!!!!
che ho rimosso!!!! x sapere cosa ripassare!
Viareggina