ciao ragazzi non ho trovato nessuna discussione riguardo questa materia con la prof Genna e volevo un pò di info..intanto parlo del corso di ps sviluppo ed educazione in cui la materia è in modulo con sociologia (che però non devo dare perchè me l'hanno convalidata). Io ho seguito le lezioni nell'anno2005-2006...un bel pò di tempo fa!Ma credo che il programma non sia cambiato: da un testo di filosofia a scelta vari autori a partire da hegel e poi il libro "l'avvenire di un'illusione.L'illusione di un avvenire" e anche una dispensa su Comte...chi ha sostenuto di recente questa materia conferma? E poi le solite informazioni sull'esame..la prof com'è..cosa chiede..se tiene particolarmente a quache autore..tutto ciò che può essere utile!! Grazie a chi risponderà!

Ma a te cosa ha chiesto?Ricordi domande frequenti? Nel mio programma ci sono anche il circolo di vienna,di berlino...alcuni autori aveva detto di non farli,ma non so se vale ancora!! E del libro freud-pfister vuole sapere in generale il pensiero dell'uno e dell'altro oppure prende passi dal libro e ti dice di spiegarli? grazie!