vuole le cose molto dettagliatamente??? aiutooo![]()
solitamente non interroga il giorno!se poi glielo chiedete magari lo fa..
guarda è tranquillissima però è molto pignola..molto attenta ai termini usati e a come esponi le cose
per favore non mandare messaggi di seguito, a distanza ravvicinata, ma usa il tasto modifica![]()
io lo sto preparando per ottobre comunque controllando tra gli avvisi della prof,specifica che domani alle 9.30 ci sarà l'appello e gli esami,quindi è probabile che possa iniziare anche subito ad interrogare.. se vi è possibile fateci sapere le novità!![]()
qualcuno ha qualche novità riguardo l'ultimo appello? grazie in anticipo..
ragazze, un informazione...sonon andata a iscrivermi convinta che oggi fosse l'iltimo giorno utile, invece non c'è la possibilità, secondo voi è possibile mi interroghi ugualente lunedi? ufff che testa, qualcuno che l ha già dato può farmi sapere?
uff
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
si lo penso anch'io cosi..è meglio se le mandi prima una mail per iscriverti spiegando la situazione..tanto le legge..se ti presenti direttamente magari si scoccia, anche se non credo![]()
grazie ragazze, le ho mandato una mail il giorno stesso però non mi ha risposto, speriamo non faccia problemi
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se la prof mette appeli a novembre o dicembre?
ciao! qualcuno deve dare questo esame martedi 26 ? avrei bisogno di sapere l'ora e il luogo dell'appello,non sono riuscita a trovare questa informazione da nessuna parte..forse mi è sfuggita..
grazie in anticipo!
come non detto.. ha appena messo l'avviso!
Ultima modifica di altomare : 22-01-2010 alle ore 10.35.33
io ho un problema mi sono iscritta all'esame della lampis..però a causa dell'influenza non ho terminato di studiare...quindi il 26 non lo posso sostenere..ora però non mi posso più cancellare..che voi sappiate se riamngo iscritta e non mi presento all'appello poi a febbraio lo posso sostenere??
grazie mille vi prego datemi una risposta..o per lo meno come potrei fare per cancellarmi!