• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: Bio & Sviluppo , come sono stati, consigli...

Ma si dai saretta andra bene sen'altro..Credo in te come tu hai creduto in me..!
    Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo..!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

grazie mille Fabry
    comunque si... alcune domande sembrano proprio uguali al nostro... speriamo sian 6o anche per noi (anche perchè personalità con 90 domande mi è andata molto bene... ma alle ultime 10 tipo fra un po' non sapevo nemmeno come mi chiamavo dalla stanchezza xD)
    Per i libricini sono d'accordo... io li ho letti e non credo serva fare di più, Miller e Cama. sono il punto di riferimento principale...
    Io lo provo più che altro per l'esame che bloccherà...
    Riguardo al 5, benebene non vedo l'ora di riiniziare, spero solo non ci siano corsi fondamentali nel pomeriggio come neuro l'anno scorso perchè qst'anno mi sa che lavorerò anche... quindi speriamo escano presto orari e tutto!
    Un bel benvenuto a chi ha superato i test
    e grazie ancora Fabry!

Di nulla..
    Cmq credimi..Intanto che ci sei dentro dai sviluppo con l intenzione di passarlo..
    Perlomeno io l ho dato con quell intenzione e credimi, levarselo di dosso è un gran bel sollievo!!!In bocca al lupo..e buona fortuna..A te e tutti quelli che sviluppo devono ancora darlo!

crepi a grazie ancora buona giornata!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti...vi ricordatealtre domande di sviluppo?

Partecipante Affezionato

Io non credo che li farò... anche perchè in questi giorni non sto molto bene e preferisco concentrarmi sugli altri 2... visto che a nessun esame li ha chiesti... mi sembra inutile anche solo leggerli... anche perchè io non riesco a leggere qualcosa senza studiarlo
    mi sembra inutile e non mi rimane niente...
    quindi credo che ora finirò il Camaioni e poi lo ripeterò insieme al Miller...
    Se fossero 90 li farei, ma data la situazione credo di no...

Scusa Dadolina... quando dici che c ' erano domande sulle date a cosa ti riferisci?
    Ultima modifica di Luke9891 : 14-09-2009 alle ore 12.51.51

Citazione Originalmente inviato da Luke9891 Visualizza messaggio

Scusa Dadolina... quando dici che c ' erano domande sulle date a cosa ti riferisci?
    Le date..Allora comparsa del sorriso sociale..Stadi di freud e piaget..Poi credo esplosione del vocabolario..Ho dato l'esame l'8..
    Cmq credo e mi auguro per vuoi che l'esame sia simile al nostro..nel senso spero non vi metta gli altri due libricini..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fabrystyle Visualizza messaggio
    Le date..Allora comparsa del sorriso sociale..Stadi di freud e piaget..Poi credo esplosione del vocabolario..Ho dato l'esame l'8..
    Cmq credo e mi auguro per vuoi che l'esame sia simile al nostro..nel senso spero non vi metta gli altri due libricini..
    Ma si dai... vuoi dire che noi potremmo essere cosi sfigati da essere gli unici a cui chiedono quei 2 maledetti libricini?

se accade veramente ci rido per due mesi di seguito xDXD

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    ma ciao Viviana!! che bello sentirti!! complimenti per l'esame...davvero!!
    anche perchè dai vari pareri che ho sentito nn è poi nè semplice nè scontato...
    io lo sto preparando e lo darò a fine mese...speriamo bene!!
    Tu che combini ora?
    Io nn vedo l'ora che ricomincino le lezioni guarda...ho bisogno di ritornare alla mia routine universitaria...
    1 bacione

PS per caso ci sei su facebook? Se sì mandami 1 messaggio privato col tuo cognome così ti aggiungo!
    Ciao Sara,
    io tutto bene! dall'esame di personalità del 01/07 non mi sono mai fermata! Dopo essere tornata dall'America, sono andata in giro 1 settimana per l'Italia (per lavoro!) e i miei meritati 10 giorni di vacanza li ho passati studiando sviluppo e facendo traduzioni di manuali dall'inglese all'italiano (per lavoro!). Poi ho ricominciato subito a lavorare, sono stata 10 giorni a Bologna e 2 a Parma per dare gli esami e ora, da 1 settimana circa sono a Lecce In questa settimana ho fatto il trasloco e sto già lavorando! Vengo su ogni 15/20 giorni.
    HO VOGLIA DI VACANZA!!!
    Non ho il profilo su facebook perchè a mala pena ho il tempo di rispondere alle mail, ma se hai bisogno per l'esame, chiamami pure. Lo sai che se posso darti una mano lo faccio volentieri!
    In bocca a lupo e a presto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da viviana78 Visualizza messaggio
    Ciao Sara,
    io tutto bene! dall'esame di personalità del 01/07 non mi sono mai fermata! Dopo essere tornata dall'America, sono andata in giro 1 settimana per l'Italia (per lavoro!) e i miei meritati 10 giorni di vacanza li ho passati studiando sviluppo e facendo traduzioni di manuali dall'inglese all'italiano (per lavoro!). Poi ho ricominciato subito a lavorare, sono stata 10 giorni a Bologna e 2 a Parma per dare gli esami e ora, da 1 settimana circa sono a Lecce In questa settimana ho fatto il trasloco e sto già lavorando! Vengo su ogni 15/20 giorni.
    HO VOGLIA DI VACANZA!!!
    Non ho il profilo su facebook perchè a mala pena ho il tempo di rispondere alle mail, ma se hai bisogno per l'esame, chiamami pure. Lo sai che se posso darti una mano lo faccio volentieri!
    In bocca a lupo e a presto!
    Caspita che vita movimentata!!! La mia estate è stata abbastanza incasinata...e in effetti.. ANCHE IO HO VOGLIA DI VACANZA!!!
    Anyway...aspettando momenti migliori, spero che il 28 sviluppo vada bene e poi mi sto caricando per il 5 ottobre, per l'inizio delle lezioni!
    Può essere che ti chiami per qiualche domandina di sviluppo...
    grazie mille per la disponibilità, 1 bacio!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy