• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante

Riferimento: psicofisiologia clinica mag-sal

per tutti quelli che hanno dato l'esame della lombardo il 5 giugno i risultati si trovano su e-learning...
    ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

qualcuno mi potrebbe dare la passaword di elearnig di questo esame ? grazie

chi ha fatto l'esame mi può dire che domande sono uscite? ho l'esame tra poco e sono disperata...................
    grazie

non c'è nessuno che mi può dare delle informazioni su questo esame...............

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    non c'è nessuno che mi può dare delle informazioni su questo esame...............
    che ti seve sapere?io ho fatto l'esame a giugno!se ti servono info chiedi pure!

Citazione Originalmente inviato da xcabalax Visualizza messaggio
    che ti seve sapere?io ho fatto l'esame a giugno!se ti servono info chiedi pure!
    volevo sapere che tipo di esame fa, scelta multipla o domande aperte;
    che domande mette di solito all'esame e che libro a scelta mi consigleresti?
    mi potresti dare la password di elearning per le dispense se non ti dispiace, sono fuori sede è non riesco ad avere molto notizie sugli esami.
    grazie xcabalax

Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    volevo sapere che tipo di esame fa, scelta multipla o domande aperte;
    che domande mette di solito all'esame e che libro a scelta mi consigleresti?
    mi potresti dare la password di elearning per le dispense se non ti dispiace, sono fuori sede è non riesco ad avere molto notizie sugli esami.
    grazie xcabalax
    allora l'esame consiste in mi pare 20 domande a scelta multipla (studiati benissimo le dispense, la maggior parte di domande le ricava da quelle) e 1 o 2 (non mi ricordo bene!)domande aperte, io ho fatto come libro a scelta l'ansia, ho fatto l'esame 2 volte e mi è sempre capitata come domanda aperta il modello dell'ansia di rachman, che è spiegato in tutto il libro, non c'è un capitolo specifico.
    l'esame io l'ho trovato abbastanza tostarello,ma fattibile. non sono sicura della password, prova psifiso!
    in bocca al lupo!

allora l'esame consiste in mi pare 20 domande a scelta multipla (studiati benissimo le dispense, la maggior parte di domande le ricava da quelle) e 1 o 2 (non mi ricordo bene!)domande aperte, io ho fatto come libro a scelta l'ansia, ho fatto l'esame 2 volte e mi è sempre capitata come domanda aperta il modello dell'ansia di rachman, che è spiegato in tutto il libro, non c'è un capitolo specifico.
    l'esame io l'ho trovato abbastanza tostarello,ma fattibile. non sono sicura della password, prova psifiso!
    in bocca al lupo!
    xcabalax scusami se ti disturbo ancora ma siccome vorrei fare il passaggio da MAG-LAV a MAG-SAL, non se frequenti, postresti dirmi com' è questo corso di laurea?
    grazie ancora!

io purtroppo non frequento le lezioni,ma vedendo i programmi degli esami a me è piaciuto molto questo corso,poi non so!dipende se ti piacioni gli esami!

io purtroppo non frequento le lezioni,ma vedendo i programmi degli esami a me è piaciuto molto questo corso,poi non so!dipende se ti piacioni gli esami!
    gli esami mi piacciono molto anche quelli di MAG-SEB per questo voglio fare il passaggio. questi corsi sono molto più completi per formarci come psicologi, MAG-LAV invece la trovo abbastanza noiosa e poi per me c'è poca psicologia.....
    cmq grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy