dai raga dopo la pausa estiva rimettiamo in moto questo forumchi sta preparando questo esame????
dai raga dopo la pausa estiva rimettiamo in moto questo forumchi sta preparando questo esame????
purtroppo io devo fare qusto esame anche se ancora non ho cominciato causa influenza,nessuno ha qualche dritta?grazie
io ho solo letto i libri. ora inizierò a studiare, ma sinceramente anche s elungo sembra scorrevole...purtroppo non ho dritte particolari da darti![]()
sARò ANCH'IO ALL'ESMAE IL 5 OTTOBRE, UFF!!!
LULU'
Poci hai qualche dritta da darci?C'è qualcosa su cui il Prof. si sofferma e qualcosa invece che tralascia????
scusate mi hanno detto che il primo capitolo quello sugli insiemi infiniti non bisogna farlo,è vero?grazie mille
Ciao...io ho sostenuto l'esame a febbraio..l'esame è bello, però va studiato bene...il libro sull'attaccamento è importantissimo, il prof c tiene.
Io l'esame lo feci con la Perrella e mi fece partire da un argomento a piacere e poi ha fatto lei altre domande dal manuale...alla fine mi ha mess 29...voto strano per un orale, il prof è più largo di voti...
se volete altre info sono qui![]()
ROS...
mi riferivo al primo capitolo del manuale quello sugli insieme infiniti di carli...quali altre domande ti ha fatto?grazie mille
Ohi non c'è nessuno che sta preparando quest'esame???
LULU'
ciao pocicina...io riassunti non ne ho fatti, perchè l'argomento era troppo vasto e avrei perso troppo tempo...
ROS...
Ragazzi ma ci sono x caso anche degli appunti, dei lucidi, da portare?