sapete per caso verso che ora verranno esposti i risultati?
sapete per caso verso che ora verranno esposti i risultati?
l'anno scorso li hanno messi su internet!
però non su scform come pensavamo tutti, ma nella propria pagina personale di unica! magari anche quest'anno faranno così!
e per identificare usano la pre matricola ovvero il numero che avete di prenotazione al test!![]()
si sa qualcosa?fatemi sapere![]()
buongiorno..
dubito che si saprà qualcosa nel giro di poche ore.secondo me mettono tutto stasera..in ogni caso hanno detto che li mettono anche su internet,spero ovviamente con una graduatoria su scform.ci aggiorniamo piu' tardi![]()
spero che li mettano anche su internet perchè mi è impossibile andare a cagliari da qui a martedì prossimo!!!!!!!!...attendiamo...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ragazzi ma ancora niente? l anno scorso avevano messo le graduatorie su unica nell area personale...ma ho appena controllato e ancora nulla...se sapete qualcosa fateci sapere...
io ragazzi vado in facoltà tra un pò...appena so qualcosa ve la comunico...che ansia
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
sono appena tornata dalla facoltà.. ma non c'era proprio niente....