che temporalemamma mia
![]()
che temporalemamma mia
![]()
è morto Patrickmio sogno da ragazzina
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 15-09-2009 alle ore 12.29.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Da oggi inizia la mia dieta depurativa...si accettano scommesse sulla mia resistenza..
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
giàmi dispiace troppo
dirty dancing l'avrò visto 100 volte senza esagerare e lui era cosi sexye anche ghost gran bel film
peccato un altro bravo che se ne va...e gli stronzi rimangono
no non è il tuo pc..è ops che ha dei problemi
per trattoria cosa intendiesattamente cosa vorresti mangiare?
e anche oggi tempo di merdache palle
![]()
beh le trattorie in genere sono quelle a conduzione familiare meno "elegante" di un ristorante piu casalinga un posto dove mangiare tanto ma bene senza spendere troppissimo e che non sia una betola
se a base di pesce è meglio..
sono trattorie ad esempio lillicu sa barracca su cumbidu.. ma non sono mai andata e quindi cerco info![]()
In suo onore Unchained Melody - Righteous Brothers
YouTube - Unchained Melody - Righteous Brothers
Buongiorno
![]()
Buongiorno a tutti....
Cimpri, tutto bene?![]()
Da me Ops è un pò stranoa volte è lentissimo, altre volte carica le pagine normalmente
capita anche a voi?
Sentite, ma secondo la vostra opinione, c'è la sia pur remota possibilità che da queste parti transiti qualcuno di scienze della formazione?
Vabbè, buona giornata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 16-09-2009 alle ore 12.12.49
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti