io voglio vedere lorenzo con elisa![]()
a proposito di elisa, avete notato una certa somiglianza con carmen?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
pure io voglio vedere lorenzo con elisa![]()
dyavolita hai ragione! ecco a chi somiglia, ogni volta che la vedevo pensavoma dove l'ho già vista?
invece vorrei non vedere ferri con gretalei non mi piace proprio
![]()
ma andrea che vuole????![]()
ed elena perchè per una buona volta non lo prende a calci in culo quando le dice di voler ripartire,ricordandogli che non farebbe male a fregarsene un pò di sua figlia(a proposito ma quanto è cresciuta alice?)?????
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
mah...a me non sembra che Elisa somigli molto a Carmen
Poi Carmen è unica
(sono un po' di parte, lo ammetto)
E il povero Nico? Non se lo merita
Sinceramente a me Greta è piuttosto indifferente, se anche la togliessero non ne sentirei la mancanza...
a me benedetta non sembra poi così innamorata....e ferri..ma perchè deve ricadere in queste situazioni(certo che se marina lo scoprisse potrebbe pure ricordarsi di quando roberto stava con eleonora e l amante era lei!)...sta greta poi,tutto è tranne che bellissima...e lorenzo"il problema non sei tu ma io!",ma se era lei ad imbrogliarlo e a fare la spogliarellista?????
Però a me non piace neppure Lorenzo.... Troppo volubile e poi non è che con Greta si stia comportando benissimo....
Certo, lei è quello che è, ma ha accettato di sparire dalla sua vita senza fare storie, invece con un divorzio avrebbe potuto spillargli un sacco di soldi...
E a me sembra sinceramente pentita e desiderosa di riprovarci con Lorenzo.
Che prima la illude che possano ricominciare e poi la molla così....
P.S Ma com'è che voi donne siete sempre così spietate con le altre donne?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ma che presunzione gretanon ha neanche lontanamente la bellezza per poter avanzare certe richieste...e roberto
per non parlare della wedding planner...se ne frega altamente del figlio e pretendeva che se ne occupaasse un altra donna solo perchè la paga per un lavoro che comunque fa!![]()
![]()
PERCHè.... facciamo sempre troppi paragoni!...
cmq anche per me Lorenzo potrebbe far pace con il cervello e darsi una regolata!.....Greta..nn mis embra bruttina, ha un fisichetto niente male.......e poi ès ensuale! (ecco DOC, va bene così???
)
a me invece piaceva tanto Elisa (sarà il nome....) ma....quando se n'è uscita con la coda fra le gambe dop che Lorenzo l'aveva in pratica cacciata via......mi è scaduta un po'.....cavolo, un po' di fegato!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
.................
---------------------