• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 398

Discussione: Test di ammissione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Riferimento: Test di ammissione

ci sono i risultati su unica.. dovete fare il log in

tipete
    Ospite non registrato

IDONEO NON VINCITORE..QUINDI???

Matricola

Non so..io in graduatoria....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

tipi anche l'anno scorso c'erano queste varie opzioni..vai indietro con le pagine, poi avevano capito cosa voleva direaltrimenti aspetta che qualcuno dell'anno scorso te lo spieghi

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    tipi anche l'anno scorso c'erano queste varie opzioni..vai indietro con le pagine, poi avevano capito cosa voleva direaltrimenti aspetta che qualcuno dell'anno scorso te lo spieghi
    ok

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ok
    anche io uguale , idoneo non vincitore con 37 risposte esatte, ho superato il limite delle 30 risposte giuste e sono 125esima... cosa significa? mi devo imparanoiare o ci reintegreranno???!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

veramente non riesco a capire la diferenza tra "ammessa", "in graduatoria" e "idoneo non vincitore"...soprattutto tra le prime due, possibile che ci devono mettere sempre in agitazione questi???????????!!!!!!!!!!!!
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280

io risulto ammessa! Cioè...sono rientrata in graduatoria tra i primi 50. Cmq... Sono entrata in unica, ho fatto il login e il mio esito è stato segnalato in neretto...giusto? Praticamente il mio numero prematricola è il numero di prenotazione della mia iscrizione? Bo bo...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    anche io uguale , idoneo non vincitore con 37 risposte esatte, ho superato il limite delle 30 risposte giuste e sono 125esima... cosa significa? mi devo imparanoiare o ci reintegreranno???!!!!
    veramente non riesco a capire la diferenza tra "ammessa", "in graduatoria" e "idoneo non vincitore"...soprattutto tra le prime due, possibile che ci devono mettere sempre in agitazione questi???????????!!!!!!!!!!!!
    ora ho intuito..perche i posti sono 120 e quindi anche se siamo idonee non ci rientriamo..

ma ci sono anche tre respinti dentro i 120... quindi le nostre posizioni salgono... quelli "ammessi" sono quelli già laureati... ed altri tra quelli "in graduatoria" e quelli "idonei ma non vincitori" che non si laurereranno entro febbraio... quello che vorrei sapere io è: gli idonei non vincitori hanno possibilità di essere reintegrati tra i 120 alla luce delle cose che ho detto precedentemente?
    Ultima modifica di _stella marina_ : 16-09-2009 alle ore 23.18.22

Ciao, anche io ieri sono stata in facoltà. Ho atteso due ore con una collega senza avere notizie. All'inizio ci hanno detto che in serata li avrebbero esposti (per questo abbiamo aspettato) invece poi abbiamo incontrato due colleghe di ritorno dalla presidenza, dove hanno saputo che gli esiti verranno esposti oggi in Internet.
    Ma che due palle...

Elisabetta

ma ci sono anche tre respinti dentro i 120... quindi le nostre posizioni salgono... quelli "ammessi" sono quelli già laureati... ed altri tra quelli "in graduatoria" e quelli "idonei ma non vincitori" che non si laurereranno entro febbraio... quello che vorrei sapere io è: gli idonei non vincitori hanno possibilità di essere reintegrati tra i 120 alla luce delle cose che ho detto precedentemente?
    Dunque i 3 (mi pare siano 3) che risultano respinti in realtà, avendo già una laurea, penso possano tentare l'iter del riallineamento: ecco perchè son sopra di noi.
    Ora però bisogna vedere tra quelli che risultano ammessi quanti completano l'iscrizione entro il 23 settembre (spero di non sbagliare la data).
    Poi c'è da considerare che chi ha fatto l'iscrizione condizionata potrebbe non arrivare a raggiungere i 150 crediti entro il 30 settembre come sperava.
    E infine bisogna vedere quanti tra quelli che pensavano di laurearsi entro questa sessione di laurea effettivamente ci riusciranno.
    Se sei 125esima penso possa rientrare facilmente considerato tutto...

Scusate, a che indirizzo state guardando gli esiti?

Elisabetta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280

Citazione Originalmente inviato da ladradiemozioni Visualizza messaggio
    Scusate, a che indirizzo state guardando gli esiti?

Elisabetta
    Devi andare su unica.it e devi fare il login. Vai su test di ammissione e la trovi il tuo risultato evidenziato in grassetto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

ho fatto la selezione con la formula condizionata...sono risultata "in graduatoria" prima dei 120 posti.. così oggi sono andata in segreteria a chiedere spiegazioni.. mi hanno solo fatto congelare la mia posizione, mi hanno detto che non devo ancora pagare nulla nè iscrivermi e che farò tutto una volta laureata... mmmm vi risulta?! non dovrei comunque immatricolarmi sotto condizione? anche perchè solo al 30 settembre avrò i famosi 150 crediti, ma il 23 scadono le domande di immatricolazione.
    Ultima modifica di malfattrice : 17-09-2009 alle ore 11.04.39

Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo

Privacy Policy