ci sono i risultati su unica.. dovete fare il log in
ci sono i risultati su unica.. dovete fare il log in
IDONEO NON VINCITORE..QUINDI???![]()
Non so..io in graduatoria....
tipi anche l'anno scorso c'erano queste varie opzioni..vai indietro con le pagine, poi avevano capito cosa voleva direaltrimenti aspetta che qualcuno dell'anno scorso te lo spieghi
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
veramente non riesco a capire la diferenza tra "ammessa", "in graduatoria" e "idoneo non vincitore"...soprattutto tra le prime due, possibile che ci devono mettere sempre in agitazione questi???????????!!!!!!!!!!!!
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
io risulto ammessa! Cioè...sono rientrata in graduatoria tra i primi 50. Cmq... Sono entrata in unica, ho fatto il login e il mio esito è stato segnalato in neretto...giusto? Praticamente il mio numero prematricola è il numero di prenotazione della mia iscrizione? Bo bo...
ma ci sono anche tre respinti dentro i 120... quindi le nostre posizioni salgono... quelli "ammessi" sono quelli già laureati... ed altri tra quelli "in graduatoria" e quelli "idonei ma non vincitori" che non si laurereranno entro febbraio... quello che vorrei sapere io è: gli idonei non vincitori hanno possibilità di essere reintegrati tra i 120 alla luce delle cose che ho detto precedentemente?
Ultima modifica di _stella marina_ : 16-09-2009 alle ore 23.18.22
Ciao, anche io ieri sono stata in facoltà. Ho atteso due ore con una collega senza avere notizie. All'inizio ci hanno detto che in serata li avrebbero esposti (per questo abbiamo aspettato) invece poi abbiamo incontrato due colleghe di ritorno dalla presidenza, dove hanno saputo che gli esiti verranno esposti oggi in Internet.
Ma che due palle...
Elisabetta
Dunque i 3 (mi pare siano 3) che risultano respinti in realtà, avendo già una laurea, penso possano tentare l'iter del riallineamento: ecco perchè son sopra di noi.
Ora però bisogna vedere tra quelli che risultano ammessi quanti completano l'iscrizione entro il 23 settembre (spero di non sbagliare la data).
Poi c'è da considerare che chi ha fatto l'iscrizione condizionata potrebbe non arrivare a raggiungere i 150 crediti entro il 30 settembre come sperava.
E infine bisogna vedere quanti tra quelli che pensavano di laurearsi entro questa sessione di laurea effettivamente ci riusciranno.
Se sei 125esima penso possa rientrare facilmente considerato tutto...
Scusate, a che indirizzo state guardando gli esiti?
Elisabetta
ho fatto la selezione con la formula condizionata...sono risultata "in graduatoria" prima dei 120 posti.. così oggi sono andata in segreteria a chiedere spiegazioni.. mi hanno solo fatto congelare la mia posizione, mi hanno detto che non devo ancora pagare nulla nè iscrivermi e che farò tutto una volta laureata... mmmm vi risulta?! non dovrei comunque immatricolarmi sotto condizione? anche perchè solo al 30 settembre avrò i famosi 150 crediti, ma il 23 scadono le domande di immatricolazione.
Ultima modifica di malfattrice : 17-09-2009 alle ore 11.04.39