• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 100 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1496
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    bella notizia x tutti....rimborsi 2007-08....evvai...controllate su Unina2 - Home
    ragazzi piccola delucidazione:
    basta andare alla banca di roma con documento e codice fiscale e richiedere di questo rimborso? o dobbiamo aspettare che ci arrivi qualche documento a casa da presenare in banca e dopodichè ci sarà dato il rimboros?

ah..altra cosa...ma tutti quelli nell'elenco quindi ricevono il rimborso??che poi..non è la borsa di studio giusto??anche perchè li io non risultavo idonea e qui invece ci sono...allora che rimborso è??

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

io invece ero idonea e beneficiaria,ma il mio nome non compare...chissà..a qualcuno è capitato??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    guarda che a me è uscita la pagina già compilata con tutti gli esami ho dovuto solo confermare che gli esami sostenuti erano quelli...
    idem!!!
    anche x me lo sts.. devi controllare e nulla +...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ragazzi piccola delucidazione:
    basta andare alla banca di roma con documento e codice fiscale e richiedere di questo rimborso? o dobbiamo aspettare che ci arrivi qualche documento a casa da presenare in banca e dopodichè ci sarà dato il rimboros?

ah..altra cosa...ma tutti quelli nell'elenco quindi ricevono il rimborso??che poi..non è la borsa di studio giusto??anche perchè li io non risultavo idonea e qui invece ci sono...allora che rimborso è??
    segnati il num del mandato evai in banca..a cas nn ariiva niente...tutti quelli nell'elenco ricevon il rimborsp...è impossibile s tratta solodegli idonei o anche dei beneficiari...nn è possib che risultavi nn idonea fors nn benficiaria...nn è la borsa ma sol rimbors tasse d 2 anni fa

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    io invece ero idonea e beneficiaria,ma il mio nome non compare...chissà..a qualcuno è capitato??
    controlla meglio m sembra strano.....in realtà c'è solo num d matric e data d nascita...puo essr che nn hai vist bn...sn i rimborsi d 2 anni fa

Partecipante L'avatar di sabri-88

ragazzi scusate la domanda stupida ....
    ma l'indirizzo dove mandare la ricevuta di conferma è casella postale 190-caserta centro o corso giannone??? nn vorrei sbagliare.... grazie

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

io ho scritto tutti e due... cp. 190 caserta centro corso giannone 52/52... perchè da quello che mi hanno detto la raccomandata arriva tipo alla casella postale di caserta per poi essere inviata al corso giannone...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

oh oh..davvero? a me la signora alla posta ha detto che andava bene solo corso giannone senza caserta centro e indirizzo postale 190... mamma mia e adesso???
    arriverà o no la mia domanda??? ufffff

oddio... a me la signora della posta mi ha detto di mettere anche la casella postale e tutto il resto... -.-'' speriamo bene...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di rossell@87

salve ragazzi,ho una domanda riguardo la compilazione del modulo per la borsa di studio:io mi sono laureata ora,a settembre,entro i tre anni(cioè non ero fuori corso)..ora nella compilazione della domanda mi chiede "anno di corso-2009/2010" e ci sono come opzioni primo,secondo,terzo anno e settimo semestre..io cosa devo inserire?anche perchè in realtà io non frequenterò l'anno 2009/2010 alla triennale..grazie in anticipo a chi risponderà.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da teterika Visualizza messaggio
    oh oh..davvero? a me la signora alla posta ha detto che andava bene solo corso giannone senza caserta centro e indirizzo postale 190... mamma mia e adesso???
    arriverà o no la mia domanda??? ufffff
    non preoccuparti neanche io ho messo la casella postale ma solo corso giannone....e proprio qualche giorno fa mi è arrivata la ricevuta....

Partecipante Affezionato

[QUOTE=seer dreamer;2141911]secondo me sei terzo fuori corso intermedio... però non saprei dirti perchè io che sono del nuovo III anno ho messo III anno in corso... nel tuo caso non so... però penso tu non appartenga a quelli del gruppo "fuori corso oltre la durata legale del corso" perchè in teoria il tuo terzon anno finisce a marzo 2010... se non trovi una spiegazione migliore ti conviene chiamare all'adisun cosìda avere una giusta spiegazione! =)[/QUOT

credo che tu abbia ragione sul terzo anno, ma per sicurezza seguirò il tuo consiglio. li chiamo! grazie mille!

Partecipante Affezionato

ma i crediti che devo avere allora sono 80 oppure 135? grazie seer dreamer!!!
    Ultima modifica di "^Lena^" : 17-09-2009 alle ore 10.22.37

nel tuo caso 135... nel nostro caso invece 80

quindi sappiamo che basta mettere solo corso giannone... e se nel mio caso ho messo l'indirizzo sbagliato???? perdere la borsa di studio solo perchè non è arrivata la raccomandata per aver inserito casella postale 190 sarebbe il colmo e l'ho spedita una settimana fa... in ogni caso ho la ricevuta di spedizione (non la ricevuta di ritorno, ma quella che lasciano una volta spedita la raccomandata...) dite che penso che potrei fare ricoso con quella no nel momento in cui non dovesse arrivare a destinazione...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    nel tuo caso 135... nel nostro caso invece 80

quindi sappiamo che basta mettere solo corso giannone... e se nel mio caso ho messo l'indirizzo sbagliato???? perdere la borsa di studio solo perchè non è arrivata la raccomandata per aver inserito casella postale 190 sarebbe il colmo e l'ho spedita una settimana fa... in ogni caso ho la ricevuta di spedizione (non la ricevuta di ritorno, ma quella che lasciano una volta spedita la raccomandata...) dite che penso che potrei fare ricoso con quella no nel momento in cui non dovesse arrivare a destinazione...
    grazie ancora!!!

Pagina 46 di 100 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo

Privacy Policy