• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 47 di 47

Discussione: L'amore è...

Postatore Epico L'avatar di paky
    [b:19a10f456d]Armà[/b:19a10f456d], ho letto solo ora ciò che hai scritto... Io sono perfettamente d'accordo con [b:19a10f456d]tutto[/b:19a10f456d] quello che hai detto, tra l'altro con bellissime parole... Io come ho già detto non conosco la definizione di amore Agape e quando ho scritto cosa vuol dire per me l'amore non mi sono riferita a "conoscenze" ma a sentimenti, provati vissuti che sono dentro di me. Però è pur vero che a volte alcune frasi, pensieri, poesie di "grandi" come dici tu, rispecchiano talmente tanto il nostro modo di amare che le prendiamo come "nostre" (vedi la frase nella mia firma).

L'amore si può solo provare, sentire dentro, sono emozioni difficilmente traducibili in parole, ma che rendono anche le parole più belle e più piene di significato.
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    [quote:17d4496b5f="Agex"]Insomma, sarà timore o scaramanzia o senso di inutilità ma, pur avendo scritto di tutto, io l'Amore non lo tocco; e, ti prego, lasciami vivere questo senso di beatitudine, perchè quando comincio ad analizzare so che poi distruggo; [/quote:17d4496b5f]

Agex io non ho mai detto che ciò che dici è sbagliato, ne ti ho mai imposto di non vivere l'amore così come lo vedi, o di farlo a modo mio.

Ognuno ha la sua visione da rispettare e da ascoltare, mi sono solo limitato a fare presente che IO non riesco ad inquadrarmi come Matteo in nozioni filosofiche, ma mai disprezzerei o contrasterei il suo punto di vista.

La stessa cosa ho fatto con te, riferendoti che io riesco a pormi sempre in maniera ottimistica sulle cose, tutto qui

La cosa che mi lascia interdetto è che tu ti senti quasi accusato o attaccato dalle mie parole, il che non era assolutamente mio obiettivo

Io vivo, e lascio vivere

[quote:17d4496b5f="Paky"]Armà, ho letto solo ora ciò che hai scritto... Io sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai detto, tra l'altro con bellissime parole... [/quote:17d4496b5f]

Meriti di nuovo il grado a Pakyuz la bianca :udienza:

[quote:17d4496b5f="Paky"]L'amore si può solo provare, sentire dentro, sono emozioni difficilmente traducibili in parole, ma che rendono anche le parole più belle e più piene di significato.[/quote:17d4496b5f]

Non avrei saputo dirlo meglio :raggiante:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy