all'orale per quanto ne so alza di molto.. quindi vale la pena anche se hai preso un votino..
all'orale per quanto ne so alza di molto.. quindi vale la pena anche se hai preso un votino..
qualcuno sa cosa chiede all'orale?
L'orale è un orale vero e proprio!!!!
alza al massimo di 2 o 3 punti, e se non rispondi a tutte le domande che ti fa, ti butta fuori anche se hai preso 20, 21 o più allo scritto!!!
sinceramente non capisco l'utilità dello scritto se poi fa il mazzo all'orale e boccia!!!!!
commissario
scusate, lo so, domanda assurda ma...torna anche a voi che lo scritto del secondo appello è il 23 e l'orale il 25??? lo chiedo perchè lei di solito fa gli appelli sempre di martedì...lo so che è un dubbio banale, ma è l'ansia da ultimo esame, quindi se mi potreste dare una conferma....grazie!
Se poi non volete correre nessun rischio, chiamate la segreteria didattica; non ci dovrebbero essere problemi, ma a me è capitato di presentarmi e non trovare nessuno perché la "Facoltà" aveva dimenticato di aggiornare il server...
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
se qualcuno chiama la segretaria, per favore lo scriva qui e così abbiamo la conferma, neanch'io mi trovo con molta fiducia nella data
confermato. il mercoledi 23 é la data definitiva per l'appello
ciao a tutti
qualcuno prepara questo esame o avrebbe informazioni ???
cioè, cm si struttura il compito ?? All'orale si può rifiutare il voto (lo chiedo perchè qualcuno mi ha spaventato dicendomi che nn si può....) ?
domandaaaaa : ma uno che nn è frequentante e nn ha fatto le relazioni può dare lo stesso l'esame ???????? RISP !!!!!! per favoreeee
non c'è nessuna relazione, puoi scegliere il progrmma : pensare la salute+psicologia della salute + articoli in inglese oppure il libro in inglese heatlh psychology
pfiuu meno male mi stavo preoccupando .. avevo visto in giro di qualche cosa tipo didattica assistita cn relazioni e mi era preso un colpo
allora ok posso darlo a terzo appello, speriamo in bene ..
mi pare sia uno scritto cn le crocette (?vero?) e poi un orale piuttosto difficile.. ! Buono studio![]()
Quindi in pratica per ricapitolare chi fa il libro in inglese non deve fare nient'altro,nemmeno gli articoli,e ha un compito diverso,giusto?
Non so se il compito sia diverso comunque se si sceglie di studiare il libro in inglese non si deve fare nient'altro. Per chi chiedeva notizie sull'orale confermo le voci si puo rifiutare solo il voto dello scritto se decidete di presentarvi all'orale dovete prendere quello che vi viene dato.(almeno questo è quello che ha ripetuto durante tutto il corso, io ho saltato varie lezioni alla fine ma dubito che abbia cambiato idea)
A proposito dell'orale se c'è qualcuno che ha gia dato questo esame potrebbe darci qualche notizia in piu, del tipo quanto dura, quanto è difficile ecc...? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di onailimissam : 16-02-2010 alle ore 16.02.59
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani