Scusate non ho capito una cosina....molti di voi hanno ricevuto una mail di conferma di partecipazione al concorso?
No per capirci...perche' io non ho ricevuto proprio nulla...solo la cartolina di avviso di ricezione della raccomandata....![]()
invece per me è il contrario...a fare storia e geografia no problem,soprattutto con geo,mentre con la matematica ho qualche problemino...
si,la mail di conferma è arrivata l'altro ieri.
ma la ricevuta di ritorno del concorso col cavolo che è arrivata...un giorno arriverà...![]()
visto che io la domanda a suo tempo la inviai mi è arrivata sia la e - mail che la ricevuta di ritorno anche se non partecipo ovviamnete. in bocca ala lupo
Io ho problemi a fare tutto, invece..è motlo grave?
No, la verità è che quest'anno ho messo a dura prova il mio povero cervello..quindi a oggi la mia resa è molto scarsa.
![]()
gli altri non me ne vogliano ma è proprio per questo che credo che tu sia la più preparata...
succede sempre così...studi studi e sembra che non ti ricordi niente...vedrai che in sede d'esame riuscirai a mettere a frutto lo sforzo cerebrale che hai fatto in quest'ultimo anno![]()
Dis..PM.
Ragazzi, colgo questa sede per ricordare cosa è successo oggi
Autobomba talebana a Kabul
Sei militari italiani uccisi
Solo un ricordo...penso che sia doveroso in questo thread
Dopo quello che è successo oggi l'umore è a terra ma la voglia di fare sto concorso è ancora piu forte! Secondo me i funerali saranno tra lunedi e martedi, ma voi pensate che il concorso si fara uguale o si rimanda???
Boh..
vivi la vita... sempre!!!