Non so voi ma io non ce la farò mai.........![]()
Non so voi ma io non ce la farò mai.........![]()
vi dico subito che è davvero difficile copiare, nessuno si è azzardato l'altra volta quando l'ho dato, perchè a giugno a sbattuto fuori una persona in malo modo...dicono...
ma secondo voi mette le stesse domande del 1° appello??????
direte...magari....domanda stupida???
salve a tutti...come fogli protocollo??? cacchio la so ora questa cosa... sentite ma qualcuno mi può dire quali domande ha messo al primo appello??? che nn le trovo??? grazie...
mah...sinceramente non ho mai fatto un compito con i fogli portati da casa in teoria li hanno loro.....
cmq le domande ultimo appello erano: sistema etologico delle emozioni,spina bifida,handicap visivo,diff.tra cure care caring e tra bene e benessere,diagnosi funzionale......e speriamo non le metta perche' io vado a eliminare queste![]()
NINUZZINAAAAAAA
Sì infatti nn s'è mai visto che chieda protocolli il professore...a meno che nn l'abbia detto a lezione e lì nn lo so perchè nn ho frequentato...cmq le domande nn erano difficilissime al primo appello apparte l'handicap visivo che è un pò lunghino...la spina bifida mi pare l'abbia già messa ad altri appelli...bho io spero solo che nn chieda la domanda sul progettare l'intervento di sensibilizzazione perchè c'è troppe cose da dire...
beh allora io l'ho dato oggi, a chi può interessare le domande erano:
autismo:ipotesi eziologiche, decorso e trattamento
5 modi di valutare un disagio psicologico
criteri per la valutazione qualitativa di un intervento
amputazione
e l'altra nn ricordo........
L'altra era il disturbo da deficit dell'attenzione con iperattività...
non so voi ma per me non s'affrontavano...
secondo me le domande erano piuttosto antipatiche, le classiche che quando studi dici "no dai questa la ripeto bene dopo" oppure "ma dai questa non la chiederà"...
speriamo bene e incrociamo le dita!![]()
Ecco hai colto in pieno nel segno! io tipo i criteri e quella sul disagio pur essendo corte le ripetevo un pò così perchè non mi garbavano e quindi arrivata all'esame nn me le ricordavo bene...poi la cosa che mi demoralizza è che non guarda come è stato svolto nell'insieme il compito, ma da quanto ho capito ha una scaletta di cose che ci devono essere in ogni domanda...per cui al vedo buia...
Stamani non ho sentito, quando ha detto che ci sono i risultati ?
Mi par d'aver capito mercoledì...