ciao a tutti!!
leggendo i vostri messaggi sono un pò in panico...vorrei farlo a novembre ma non ho ancora iniziato...non so nemmeno da che parte girarmi...qualcuno mi può dare qualche dritta?!
avete materiale??
aiuto!!!