Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un corso da seguire per la preparazione all'Esame di Stato? Sto iniziando a studiare ma vorrei seguire un corso che mi aiuti preparare le prove.
Ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un corso da seguire per la preparazione all'Esame di Stato? Sto iniziando a studiare ma vorrei seguire un corso che mi aiuti preparare le prove.
Ciao Chippy! So che in Prati che organizzano un corso intensivo per la sessione di Novembre...io ho chiamato proprio ieri, ed i prezzi sono ragionevoli. Visto che ormai manca poco, mi sembra un ottimo investimento.
Se sei interessata posso darti qualche informazione in più!
Ciao Michi io sono di Roma quindi sarebbe perfetto, ma quanto costa questo corso? E' affidabile?
ciao...a Roma lo organizzano ogni sessione! basta andare in facoltà eleggere le info!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline