Ero in metropolitana, seduta su una panchina in attesa del treno per tornare a casa...avevo con me lo zaino che usavo al liceo...ad un certo punto mi alzo per vedere se la metro arriva,lasciando lo zaino incustodito...dopo poco mi volto e vedo un ragazzo che fruga nella tasca esterna![]()
...allora inizio ad urlare "aiuto,aiuto,un ladro!!!",ma mi manca la voce (questa è un'influenza esterna,visto che in questi giorni sono malata SUL SERIO
e ho la voce "in cantina"...) e la gente non capisce perchè mi agito tanto...poi arriva la metropolitana,ma i vagoni sono tutti bui e il ladro ci sale,scomparendo nell'oscurità e impedendomi così di seguirlo...corro dove avevo lasciato lo zaino e vedo che mi ha rubato TUTTO,sia portafoglio che cellulare,lasciandomi però accanto allo zaino alcune monete da 10 e da 50 centesimi
... allora corro alla ricerca di un controllore per denunciare il furto,ma il corridoio dove sbuco è quello di un centro commerciale,con un sacco di negozi...entro in uno di questi negozi(un supermercato) e chiedo aiuto alla commessa...ma anche lei non sa che fare e mi dice che va a chiamare il direttore
...
a quel punto mi sono svegliata,TERRORIZZATA (voglio la faccina della paura...) e madida di sudore...
bacio![]()
chiara

e ho la voce "in cantina"...) e la gente non capisce perchè mi agito tanto...poi arriva la metropolitana,ma i vagoni sono tutti bui e il ladro ci sale,scomparendo nell'oscurità e impedendomi così di seguirlo...corro dove avevo lasciato lo zaino e vedo che mi ha rubato TUTTO,sia portafoglio che cellulare,lasciandomi però accanto allo zaino alcune monete da 10 e da 50 centesimi
...
oggetti del passato si ritrovano nel presente, e viceversa :disappunto:
,penso che telefonerei a qualcuno,che so,polizia genitori amici per chiedere aiuto...
vedi come diventa facile fare delle associazioni quando si prende confidenza con lo strepitoso mondo dell'inconscio?