• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 103 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 1544
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

Ragazze, salve! Potete dirmi se il libro deve essere necessariamente originale???E se si, quanto costa?? Riuscirò a studiarlo in 20 giorni? Si può saltare qualcosa, oppure dovrò studiarmi ogni virgola??? Grazie Grazie...!!!
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ho appena visto che nel nuovo piano di studi non compare più l'esame di Volpe!Per chi si è immatricolato gli anni passati non cambierà alcunchè esatto?Chi sa qualcosa in merito?
    Nu, non cambia niente... Ci si deve attenere al piano di studi del proprio anno di immatricolazione

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ragazzi scusate ma su aule libro si base piu il prof...???? e c'è alc da saltare qlc capitolo??
    io sto leggendo il liro Elementi di microsociologia un pò una palla e un pò troppo confusionario.... voi ?????????
    annina

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Ho letto che il prof in generale chiede nozioni. Ma può chiedere anche i vari tipi di società? ( pastorizia, ortofrutticola, industriale, ecc.)
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Ho letto che il prof in generale chiede nozioni. Ma può chiedere anche i vari tipi di società? ( pastorizia, ortofrutticola, industriale, ecc.)
    postai anche io la stessa domanda mesi fa ma non ottenni risposta xD

in ogni caso sentendo alcune amiche che hanno sostenuto questo esame,pare che domande del genere non ce ne saranno,ci conviene soffermarci sulle nozioni più importanti(per non dire che dobbiamo imparare a memoria le definizioni del libro..) e del suo libro fare bene i concetti fondamentali magari inserendoci qualche esempio...io non so manco stavolta se avrò il coraggio di presentarmi xD

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    postai anche io la stessa domanda mesi fa ma non ottenni risposta xD

in ogni caso sentendo alcune amiche che hanno sostenuto questo esame,pare che domande del genere non ce ne saranno,ci conviene soffermarci sulle nozioni più importanti(per non dire che dobbiamo imparare a memoria le definizioni del libro..) e del suo libro fare bene i concetti fondamentali magari inserendoci qualche esempio...io non so manco stavolta se avrò il coraggio di presentarmi xD
    Non ti biasimo xD
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

C'è nessuno che ha deciso di sostenere questo esame ad ottobre?Magari potrebbe essere utile conforontarsi

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

Citazione Originalmente inviato da *Ancella Visualizza messaggio
    C'è nessuno che ha deciso di sostenere questo esame ad ottobre?Magari potrebbe essere utile conforontarsi
    io spero di nn tirarmi indietroooo..,... tu come stai con lo studio??
    io il libro di volpe lo odiooo nn mi piace ed è per me confusionario.... tu che dici????
    annina

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    io spero di nn tirarmi indietroooo..,... tu come stai con lo studio??
    io il libro di volpe lo odiooo nn mi piace ed è per me confusionario.... tu che dici????
    io sono sul ciglio del burrone del "mi ritiro"....devo imparare tutto,ho provato ad iniziare con il manuale ma le cose le dimentico..non so come fare...non vorrei abbandonare perchè ci ho perso molto tempo dietro e non ho dato spazio agli altri 8 esami che mi restano...ma dal'altro mi sento demoralizzata

non so che fare..

Per essere un esame da 4 crediti non è semplicissimo...ragà ho letto nelle pagine precedenti che vanno saltati i cap. 2-9-12-16 del Robertson, ed il paragrafo 3.7 del libro del prof. Ma vale ancora questa notizia o le cose sono cambiate? Voi cosa saltate? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

ciao ragazze, anche io dovrei essere dei vostri, e sottolineo il dovrei avete già iniziato il suo libro? leggo che è piuttosto antipatico io per ora ho fatto solo il robertson, ma devo ancora completarlo, son tante le cose da ricordare, cavoletti!
    anche io ho letto di questa riduzione del programma, ma mi è sembrato di capire che valeva solo per gli appelli di giugno e luglio
    speriamo di riuscire a fare tutto! in bocca al lupo a tutti
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da *Ancella Visualizza messaggio
    Per essere un esame da 4 crediti non è semplicissimo...ragà ho letto nelle pagine precedenti che vanno saltati i cap. 2-9-12-16 del Robertson, ed il paragrafo 3.7 del libro del prof. Ma vale ancora questa notizia o le cose sono cambiate? Voi cosa saltate? grazie
    come ha pubblicato lovely ,la riduzione era valida solo per giugno e luglio

ma in ogni caso sono cose che tende a non domandare quelle presenti in quei capitoli....io nn credo le farò ho ancora tuttooooo da studiare xD

aiiuuuuutooooooo,e pensare che ilprof mi è anche simpatico

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Io più che altro del suo sto trovando un pò ostiche le formule, infatti vorrei capire...chiede anche quelle o ci si può mantenere sul generale???

Per quanto riguarda il robertson, mi scoccia dover imparare (praticamente a memoria!) le definizioni!!! La trovo una grande perdita di tempo! Credo che se non si dovesse far ciò, sarebbe uno degli esami più interessanti e piacevoli da fare...mah, valli a capire i prof!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Io più che altro del suo sto trovando un pò ostiche le formule, infatti vorrei capire...chiede anche quelle o ci si può mantenere sul generale???

Per quanto riguarda il robertson, mi scoccia dover imparare (praticamente a memoria!) le definizioni!!! La trovo una grande perdita di tempo! Credo che se non si dovesse far ciò, sarebbe uno degli esami più interessanti e piacevoli da fare...mah, valli a capire i prof!!
    no niente formule,tieniti sui concetti più generali
    per il resto ti quoto in tutto..se non si dovessero imparare a memoria sarebbe davvero interessante come esame

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

ragazzi, secondo voi in quanto tempo è possibile preparare questo esame?
    Ciao!!

Pagina 85 di 103 PrimoPrimo ... 3575838485868795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy