Ragazze, salve! Potete dirmi se il libro deve essere necessariamente originale???E se si, quanto costa?? Riuscirò a studiarlo in 20 giorni? Si può saltare qualcosa, oppure dovrò studiarmi ogni virgola??? Grazie Grazie...!!!
Ragazze, salve! Potete dirmi se il libro deve essere necessariamente originale???E se si, quanto costa?? Riuscirò a studiarlo in 20 giorni? Si può saltare qualcosa, oppure dovrò studiarmi ogni virgola??? Grazie Grazie...!!!
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
ragazzi scusate ma su aule libro si base piu il prof...???? e c'è alc da saltare qlc capitolo??
io sto leggendo il liro Elementi di microsociologia un pò una palla e un pò troppo confusionario.... voi ?????????
annina
Ho letto che il prof in generale chiede nozioni. Ma può chiedere anche i vari tipi di società? ( pastorizia, ortofrutticola, industriale, ecc.)
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
postai anche io la stessa domanda mesi fa ma non ottenni risposta xD
in ogni caso sentendo alcune amiche che hanno sostenuto questo esame,pare che domande del genere non ce ne saranno,ci conviene soffermarci sulle nozioni più importanti(per non dire che dobbiamo imparare a memoria le definizioni del libro..) e del suo libro fare bene i concetti fondamentali magari inserendoci qualche esempio...io non so manco stavolta se avrò il coraggio di presentarmi xD
C'è nessuno che ha deciso di sostenere questo esame ad ottobre?Magari potrebbe essere utile conforontarsi![]()
io sono sul ciglio del burrone del "mi ritiro"....devo imparare tutto,ho provato ad iniziare con il manuale ma le cose le dimentico..non so come fare...non vorrei abbandonare perchè ci ho perso molto tempo dietro e non ho dato spazio agli altri 8 esami che mi restano...ma dal'altro mi sento demoralizzata
non so che fare..![]()
Per essere un esame da 4 crediti non è semplicissimo...ragà ho letto nelle pagine precedenti che vanno saltati i cap. 2-9-12-16 del Robertson, ed il paragrafo 3.7 del libro del prof. Ma vale ancora questa notizia o le cose sono cambiate? Voi cosa saltate? grazie![]()
ciao ragazze, anche io dovrei essere dei vostri, e sottolineo il dovreiavete già iniziato il suo libro? leggo che è piuttosto antipatico
io per ora ho fatto solo il robertson, ma devo ancora completarlo, son tante le cose da ricordare, cavoletti!
anche io ho letto di questa riduzione del programma, ma mi è sembrato di capire che valeva solo per gli appelli di giugno e luglio![]()
speriamo di riuscire a fare tutto! in bocca al lupo a tutti![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
come ha pubblicato lovely ,la riduzione era valida solo per giugno e luglio
ma in ogni caso sono cose che tende a non domandare quelle presenti in quei capitoli....io nn credo le farò ho ancora tuttooooo da studiare xD
aiiuuuuutooooooo,e pensare che ilprof mi è anche simpatico![]()
Io più che altro del suo sto trovando un pò ostiche le formule, infatti vorrei capire...chiede anche quelle o ci si può mantenere sul generale???
Per quanto riguarda il robertson, mi scoccia dover imparare (praticamente a memoria!) le definizioni!!! La trovo una grande perdita di tempo! Credo che se non si dovesse far ciò, sarebbe uno degli esami più interessanti e piacevoli da fare...mah, valli a capire i prof!!![]()
ragazzi, secondo voi in quanto tempo è possibile preparare questo esame?
Ciao!!