Nel senso che hanno fatto vedere troppa roba...già due tizi nuovi(un pm ed un poliziotto)!Silvestrin non c'è più ed ora trasferiscono Raffaele (Max Giusti)!L'ex fidanzato di Anna che era stato lasciato sull'altare è stato ucciso...ed hanno fatto intendere che era coinvolto in qualcosa di losco!!
Mi sa che rimpiangerò sempre e comunque gli anni con Memphis & Tirabassi...
Ultima modifica di hoppy347 : 12-09-2009 alle ore 17.34.23
A me è piaciuto![]()
ho letto le anticipazioni...![]()
Anch'io!!!
...Atan_varniee che vorrà dire quella faccina?! Mi hai messo una curiosità, difficile da domare! Ma resisterò!
Comunque Zingarella ha ragione: è successo tutto e di più in 2 puntate!
...rimpiango anch'io Memphis e Tirabassi, ma Simone Corrente (Luca) se la cava più che bene, secondo me! Apparte il fatto che lo ritengo un tocco di figliolo (cosa non da poco), recita anche molto bene!
Anna Foglietta (Elena), invece, mi pare ansiogena all'inverosimile...
Che dire?! Staremo a vedere!![]()
Edit: doppio messaggio, scusate![]()
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 14-09-2009 alle ore 16.23.42
ma avete visto l'ipocrisia tutta italiana che impedisce di vedere un gay che ha un ruolo importante??
in due anni da quando questo personaggio sta facendo carriera, si è smesso di vederlo come uomo gay, tutti si innamorano, disinnamorano, soffrono, pensano, amano, lui no, non può permetterselo, perchè il telespettatore medio non può pensare minimamente che un poliziotto, calciatore, vigile del fuoco, avvocato, medico ecc ecc possa essere un gay e avere delle storie d'amore....
![]()
il personaggio di elena è proprio così..ansioso,un po' insicuro e sognatrice.lei ha bisogno di innamorarsi.e(questo non c'entra con le anticipazioni) penso che tra lei e il nuovo arrivato qualcosa accadrà.perchè lo provoca parecchio..
per quanto riguarda le anticipazioni,ovviamente non vi dico nulla. ma ho fatto quella faccina perchè tra tutti i colpi di scena uno mi dispiace particolarmente
ormai non ha nulla del gay.anzi,stanno pian piano creando luca come uomo etero. mi ricordo che nella serie in cui avevamo scoperto che era omosessuale c'erano riferimenti alla sua vita sentimentale ed era più delicato nei modi. ora nemmeno quello. figuriamoci..finiranno per farlo fidanzare con qualche donna e dire : luca era gay..
Non vedo l'ora sia stasera... Una volta a settimana, non sarà un pò poco?!?![]()
Ho visto le prime due puntate e anch'io penso che sia successo tanto e pure di più![]()
spero che sappiano mantenere il ritmo, perchè, ci si immagina, se è cominciato così, chissà come va avanti
Però, sto notando che le stagioni si stanno assomigliando un pò tutte![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uff oggi me lo perdo