ragazzi la prof non ha fatto sapere ancora niente per l'orale? perchè le ho parlato il 10 e mi ha detto che forse l'avrebbe dovuto spostare a lunedì!!Voglio sapere....anche se così giovedì mi toglierei il pensiero
ragazzi la prof non ha fatto sapere ancora niente per l'orale? perchè le ho parlato il 10 e mi ha detto che forse l'avrebbe dovuto spostare a lunedì!!Voglio sapere....anche se così giovedì mi toglierei il pensiero
Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...
*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*
Si infatti,vorrei saperlo anche io... perché sul sito non è uscito ancora nessun avviso!
possiamo mai saperlo il giorno prima quando dobbiamo andare a fare l' esame???
c'è quest'avviso sul sito
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
ragazzi l'esame quindi è spostato al20 giusto? ma per l'orale voi che preparate??rispondete per favore!!!
Io mi sto studiando i riquadri grigi del libro d'Abbamonte da pag. 61 a 73
Invece del caring le facilities per i bambini (day nurseries,nursery school...)e per gli anziani (Group home,casa albergo...) e poi quelle due pagine dove parla di Piaget e Freud...Spero che basti!![]()
Ultima modifica di Reverie89 : 18-07-2009 alle ore 11.13.27
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
c'è qualcuno che sa quando inizierà il corso d'inglese?e quali sono i libri da prendere per quest'esame?grazie!
ciao ragazzi!potresti darmi il programma di inglese??non ho seguito il corso...grazie!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma quando inizia il corso?è lo stesso delle matricole dispari?quello co Abbamonte inizierà il 15 se nn sbaglio...grazie!
Ultima modifica di trilly87 : 03-09-2009 alle ore 17.23.09
Sapete quando inizia il corso di inglese per evitare di sostenere lo scritto con la romagnulo che è a dir poco un'impresa quasi impossibile?????????fatemi sapere al più presto...grazie
Scusate ma sapete cosa chiede all'orale?per favore diamoci una mano perchè il programma è vasto!
Sisi... E' più che sufficiente... Ripetete le cose ad alta voce, e costruitevi un paio di frasi "standard", perchè le domande possono essere svariate e personalizzate quindi se non sapete improvvisare, preparatevi delle frasi per dirottare il discorso dove più vi conviene...Io l'ho fatto e da un 24 scritto sono passata ad unall'orale. E' un buon sistema per evitare di farfugliare all'orale... Buona fortuna a tutti
![]()
ragazzi ma quindi reading parte da pag 61 a 73?o dalla primissima pagina? e poi cosa dobbiamo fare ?tradurlo??grazie
ciao!!
una mia amica mi ha detto di un avviso della Romagnuolo sul sito...
sono andata a controllare ma niente...
voi sapete qualcosa???
Ciao Teterika, credo che l'avviso si riferisca all'avviso inserito dalla prof.ssa Abbamonte. riguradante il corso alternativo all'esame scritto d'inglese...per i laureandi (sia matricola pari che dispari) comincia il 23 settembre alle 9.