guarda non sono fatti miei è vero perchè neanche ci sarò però non puoi fare una domanda del genere primo perchè c'è scritto sul bando se leggi bene e non in modo superficiale e due perchè i partecipanti a questo forum magari adesso stanno pensando ai poveri parà caduti e alla prima prova che è difficilissima... quindi non fate questi salti stupidi pensate alle prime prove che sono molto difficili secondo me ciao

,
io non ho proprio tempo di studiare tutto minuziosamente perchè lavoro e sto studiando si può dire solo il week end.spero che non sia un secondo esame di stato in quanto me n'è bastato uno!suppongo e voglio sperare che la seconda traccia sia un qulsa di applicativo,di affine a quello che dovremmo svolgere nel contesto militare.alla fine il loro scopo penso sia quello di testare se sappiamo agire praticamente e non scrivere due cavolate teoriche.5 anni di università li abbiamo già fatti,no?!spero che qualcuno dei partecipanti delle vecchie edizioni del concorso si faccia vivo e ci dia delle dritte a tal proposito.buono studio a tutti!
Inoltre volevo avre conferma da tutte voi delle cose da portare martedì:
0 per il riconoscimento.....