Buon pomeriggio![]()
Buon pomeriggio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
studiare o leggere.........?????????eclipse mi attira....
![]()
L'altro giorno in libreria ho intravisto "New moon" e ho dovuto resistere parecchio per non comprarlo![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!
Sigh! Quanto mi manca il mare!
Anche a me
Assolutamente veroperò, se l'avessi comprato, poi l'avrei subito letto e non avrei manco toccato i libri per l'esame
quando leggo un libro di tale bellezza - almeno spero che lo sia
- mi voglio prendere tanto tempo a disposizione e non voglio nè devo pensare ad altro
Per questo ho proposto di mettere i libri della Meyer, della Rowling o di King come testi d'esamesi risolverebbero un sacco di problemi
Buon pomeriggio a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 19-09-2009 alle ore 15.55.42
fino a mezzora fa ero contenta diq uesta pioggia rilassante.. adesso invece un pò meno...ma che sta succedendo?...
Poi c'è il mio cimpri là fuori e ha il cell spento
![]()
Ieri ho visto il nuovo film
"The taking of Pelham 123"! Mi è piaciuto un sacco!!![]()
![]()
aiuto colleghi!!che pioggia!!!!menomale che non dovevo più uscire altrimenti sarei stata in via dante..
Ragazze una info sapete se per caso l'appello che nicotra mette a gennaio è sempre prima delle consegne?grazie mille![]()