Buongiorno ragazzi, ieri notte ho visto "Ricatto d'amore" col mio love, era molto carino, e Sandra Bullock nelle commedie è sempre fantastica
Michael compra New Moon...devi leggerlo prima che esca il film, ma ti avverto, tieni a portata di mano anche Eclipse, altrimenti rischi un crollo nervoso, ti ci vorranno 4 giorni a leggerli entrambi...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno ragazzi.....eclipse mi aspetta...
ciao colleghi come state??io bene dato che ieri ho visto "il grande sogno" ci tenevo troppo..
serri vero?!vacci cimpri..tanto solitamente scala di 5 giorni se non una settimana! al massimo se poi non ti va bene ti cancelli!
io invece in questi 2 giorni non ho fatto nullapoi in settimana devo scoppiare
che tempo stranoieri diluviava e dev'essere che ho preso freddo(ero anche in ciabattine
) e mi sono beccata una congestione e sono stata male
stamattina invece al mare si stava benissimo![]()
Buon pomeriggio a tutti...
Eh, ho sentito parlare dell'effetto astinenza-dipendenza di questi libri
Sapete che mi state facendo venire una voglia tremenda di comprarli e leggerli, vero?
Ma, dati i prezzi esorbitanti - che è dir poco - a cui vengono venduti, credo proprio che approfitterò dell'apertura del mercatino nel mio paese e vedere un pò se qualche anima buona l'ha riservato apposta per me... a un prezzo scontatissimo
Mi spiace
Per Tipi e Pikkola![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!! sono tornata da madrid!!!!!!!!!!!!! ho camminato tanto e ho fatto lezione di flamenco con delle ballerine spettacolari! sono distrutta infatti! però ne è valsa la pena! poi madrid è una città molto carina... molti bei palazzi! però fa già freddo!!! io avevo maglioni e giacca!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ultima modifica di michael sniper : 20-09-2009 alle ore 19.33.20
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti