..qualcuno mi sa dire se l esame del 20 luglio con la marmorato si fa o lei se ne è andata e dobbiamo farlo con la cianci??help me...:'(
..qualcuno mi sa dire se l esame del 20 luglio con la marmorato si fa o lei se ne è andata e dobbiamo farlo con la cianci??help me...:'(
io non ci capisco piu niente con quest esame.allora:mi hanno detto che forse si fa il 27....ma a che ora?dove?vi prego fatemi sapere......grazie
scusate ma qlcn sa dirmi se le domande all'esame sono 20 o 30??
c'è nessuno :-( please!!!
Ho sentito che sono 20 a risposta multipla.
grazie per avermi risposto sei l'unica...il 21 devo rifare qst esame per l'ennesima volta.... nn c'è la faccio più!!! speriamo sia la volta buona.... mi sono scritta le domande che hannno messo su questo forum... sembrano semplici e poi puntualmente escono cose mai sentite prima....sarò stata sfortunata io!!! :-(....grazie...menomale solo 20!!
guarda se posso darti un consiglio studia bene tutto il libro....solo all'appello per frequentanti mette i primi 12 cap..ma poi verte su tutto...io l'ho fatto a marzo ed erano 20 domande!!!
ma è impossibile studiarsi tutti i tipi di test a memoria....!!!!
imoltre c'è una domanda che non capisco la risp...che dati si utilizzano per i test di lavoro???....aiutatemi please...
mi sa di aver trovatola risposta ma nn ne sono certa...i dati dovrebbero essere interviste, osservazioni e questionari...qualcuno sa dirmi se è questa la risposta per i dati dei test di lavor??????? graziee
ciao io ho letto che per i test sulla selezione del lavoro vengono usate le misure degli interessi e si usano item ad analogia.altro non so.ma sai se c'è la marmorato o la cianci?
dovrebbe esserci la marmorato....poi non so chi sta... se nn ricordo male qnd mi sn prenotata è uscita la marmorato come prof.ssa
ma alla domanda quale test utilizza il metodo delle forme parelle...la risp non ricordo quale sia...
c'è nessuno...vi prego mi serve aiuto ...drtitte...domani è l'ennesima volta che devo fare questo esame!!!
c'è nessuno :-(
ma ci sono altre domande che io ricordo degli scorsi appelli sui primi dodici capitoli...io alcune me le ricordo... c'è qualcuno che vuole condividere???diamoci una mano!!