raga qualcuno sa quando c'č il prossimo appello??il sito suppngo sia bloccato dato che non si apre!!
Il 3 Settembre alle 14:00 in Aula P.
qualcuno ha qualche notizia su quando sarā questo stramaledetto esame?! sul sito io nn trovo niente...![]()
Ma č vera la storia che il 3 non c'č nč Tanucci nč l'assistente?
ciao raga! sono una studentessa d step se e dovrei sostenere un esame del settore d psicologia del lavoro (psi06)x questioni d'accesso alla laurea magistrale. qualcuno d voi saprebbe darm indicazioni su qst'esame? č difficile?č utile farlo da frequentanti?qualunque info č utile, anke se avete un altro modulo d qst settore da consigliarmi. dal mometo che a me interessa solo conseguire i 4 crediti preferirei qualcs d non molto impegnativo...grazie pee le info!
non si sa nulla....tanucci č in vacanza ai caraibi... la segreteria non risponde e non c'č nessun avviso ne nelle news, ne in bacheca, ne tantomeno nel calendario esami!!!se sapete qualcosa scrivetelo qua!!!
elisa
Mi č appena arrivata n'email...: "L'esame di Psicologia dell'orientamento professionale si terrā il giorno 16 settembre 2009 alle ore 15.00 in aula II." x i laureandi dice che avranno l'esito il giorno stesso.... staremo a vedere....!![]()
Certo a saperle prima ste cose..io sono sempre rimansta convinta fosse il 3..
ma raga...sul sito della facoltā non c'č scritto nulla per domani??
elisa
ciao ragazzi! sono una studentessa del corso di intervento clinico mi consigliereste questo esame da fare a scelta?č semplice?rispondete per cortesia!ciaooooooooooo
ciao ragazzi.mi servirebbero informazioni. sono una ragazza fuoricorso e non ho seguito pių le lezioni se non al tempo ma i libri erano diversi. dei due libri che sono da studiare c'č da fare tutto o solo delle parti?e se si quali?attendo notizie grazie mille