Sono in crisi letterariaogni libro che prendo in mano non mi scorre
che tristezza
sono giorni che non leggo
fate qualcosa
![]()
Sono in crisi letterariaogni libro che prendo in mano non mi scorre
che tristezza
sono giorni che non leggo
fate qualcosa
![]()
brutto eh
mi verrebbe di consigliarti quello che ho finito io ieri, l'ho scritto qualche post più sopra.... "La camera azzurra" di Simenon... Guarda, te lo puoi leggere davvero in un paio di giorni, secondo me è impossibile che non ti prenda.... E' scorrevolissimo, 70% di dialoghi, storia avvincente con sfumature di giallo, pieno di passione, follia, ...trama semplice ma ben costruita...prova....o comunque prova un Simenon qualunque!!! è riuscito a togliere a me il blocco della lettura, qualche mese fa....da allora, grazie a lui, non mi sono più fermata e ho letto un sacco di altra roba anche impegnativa!
Grazie Alexsandraprovero'
che strazio pero'ho la casa piena di libri e non so decidere
![]()
uh seguirò pure io il consiglio di Alequando finisco Il cannocchiale d'ambra ho voglia di qualcosa di leggere e scorribile
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho finito da qualche giorno "Zia Mame", molto bello e divertente e oggi "Venerdì 12" di Ratman
e dopo pranzo inizierò la trilogia Millennium con "Uomini che odiano le donne"
...
Capita la stessa cosa a meinfatti devo resistere e non prendere in mano nessuno dei libri belli che ho in casa, in attesa di tempi migliori e maggiore lucidità
Può essere un'idea... i libri di Simenon che ho finora letto sono semplici e scorrevoli
Di questi tempi, non posso che leggere i testi per gli esami![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Amore liquido. Bauman
LA LETTRICE BUGIARDA
mi sta deludendo fortemente!!!! così impari a fare elenchi su elenchi di libri e poi a scegliere il primo che ti capita a tiro!!!!!!!!
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Ho letto "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini: mi aspettavo un polpettone sentimentale, invece è un libro ben scritto e piacevole, lo consiglio caldamente!
Me l'hanno consigliato in tanti...dicono che è davvero splendido!
Intanto io leggo tutt'altro...per adesso ho sul comodino "psicanalisi dell'isteria e dell'angoscia" di Freud e non per motivi di studio....ma lo abbandonerò momentaneamente molto volentieri per leggere questo di Hosseini.![]()
Sto leggendo Uomini che odiano le donne! Davvero avvincente.