aspetterò l'inizio delle lezioni.. mille grazie![]()
aspetterò l'inizio delle lezioni.. mille grazie![]()
Ciao.. sapete dirmi sino a dove va fatto il calcolo della matriciale? Sino al R adjusted oppure dobbiamo andare avanti sino al t critico e gli intervalli di confidenza?![]()
MARY
ciao a tutti/e sapete se il prof. nicotra mette l'appello a ottobre?
grazie
Ultima modifica di kyoko226 : 15-09-2009 alle ore 14.37.14
ciao a tutti sono disperata...sono ferma da quasi un anno dietro alla tesi e all'esame di analisi dei dati e metodologia...volevo chiedere se solo con il materiale messo a disposizione nella sezione dispense di nicotra è possibile poter passare l'esame...quasi vi imploro, qualcuno può darmi qualche dritta su come impostare lo studio, l'ordine con cui studiare le cose, cosa cercare in più oltre al materiale che il prof ci ha dato?
grazie!
Ciao Bianca... diamoci la mano... sono nella tua stessa situazione... Anche a me manca analisi II e metodologia che ormai sto dando ad ogni appello... è un incubo!
MARY
ciao marianna, AIUTO, io ho sempre trascurato analisi 2...mi dedicavo alla tesi e lasciavo perdere...ora non so proprio da dove iniziare!!!sapresti darmi qualche indicazione?
ragazze ancora il prof non ha messo l appello di ottobbre vero?il sito della facolta sono giorni che non funge!!!!aiuto!!
il materiale messo a disposizione dal docente basta..il problema è capirlo e interpretarloper passare l'esame devi fare esattamente gli esercizi come vuole lui, come nelle dispense..
anche per il corso della magistrale aveva messo qualcosa che poteva essere utile anche per questo esamecomunque sino a poco tempo fa la grassi al ricevimento ti spiegava tutto cio che le chiedevi!potreste avvicinarvi..
grazie kyoko...molto gentile
ciao ragazze!!se posso darvi un consiglio....oltre a scaricare il materiale e lavorare con quello, vi consiglio di andare dalla dott.ssa grassi, assistente di nicotra, e chiedere spiegazioni a lei.è molto gentile e disponibile, vi da gli esercizi su cui esercitarvi e vi fa notare gli errori spiegandovi come non farli.grazie a lei, ho iniziato a capire!!
Mi chiedo, ma quest'uomo quando ha intenzione di mettere l'appello di ottobre?![]()
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358
l'appello dovrebbe essere trail 15-20 ottobre.ne sono certa,ho mandato una mail alla grassi!!!