• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 369

Discussione: eds parma 2009

Riferimento: eds parma 2009

Si, Parma. Non penso ci sia nulla sul sito dell'Usl, comunque per sicurezza guardaci.

Partecipante

Ciao a tutti ....Ma scusate la correzione delle prove non era prevista durante la seconda settimana di settembre? almeno cosi avevano scritto alla lavagna...... ora siamo quasi alla fine della terza e dei risultati ancora nulla......... voi avete capito che li pubblicheranno sul sito della facolta,giusto?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da weimaraner Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ....Ma scusate la correzione delle prove non era prevista durante la seconda settimana di settembre? almeno cosi avevano scritto alla lavagna...... ora siamo quasi alla fine della terza e dei risultati ancora nulla......... voi avete capito che li pubblicheranno sul sito della facolta,giusto?
    CIAO!!!
    EFFETTIVAMENTE CI FANNO PROPRIO PENARE...
    COMUNQUE ANCHE A ME AVEVANO DETTO DALLA SECONDA SETTIMANA,
    E CHE I RISULTATI SAREBBERO USCITI IN RETE...

SPERIAMO CHE ESCANO DOMANI...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da eowyn981 Visualizza messaggio
    CIAO!!!
    EFFETTIVAMENTE CI FANNO PROPRIO PENARE...
    COMUNQUE ANCHE A ME AVEVANO DETTO DALLA SECONDA SETTIMANA,
    E CHE I RISULTATI SAREBBERO USCITI IN RETE...

SPERIAMO CHE ESCANO DOMANI...
    speriamo in domani... anche se dubito!!!!!! pensare che in bicocca gli orali li hanno fatti settimana scorsa......

Partecipante Affezionato

NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CI FANNO PROPRIO PENARE...

SONO SOLO PASSATI 2 MESI RAGAZZI, CALMA...

Partecipante

NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CI FANNO PROPRIO PENARE...

SONO SOLO PASSATI 2 MESI RAGAZZI, CALMA...
    concordo pienamente... non è possibile, nemmeno oggi ... e di conseguenza penso non ci saranno nemmeno lunedi a meno che non si mettano a correggere il sabato e la domenica!!!!!!Mi domando a questo punto il motivo di tanta attesa!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di matilde3

Certo non potremo dire di non avere imparato l'Arte dell'Attesa......

Partecipante Affezionato

SENZA PAROLE...
    X ME IL MAGICO VASCO RACCHIUDE COSI QUESTA SITUAZIONE...

LA COSA PIU' PREOCCUPANTE SARANNO I TEMPI DELL'ORALE...
    MAGARI CI DANNO ANCHE UN PREAVVISO MINIMO...
    SCANDALOSO...

SPERIAMO DI NO...

CMQ USCIRANNO ENTRO LA FINE DELLA PROX SETTIMANA X FORZA...
    ALMENO...

usciti i risultati..orali il 5 e il 7..

Partecipante Affezionato

CIAO!!!!!!!!
    FINALMENTE SONO USCITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X ME E' ANDATA!! ORALE IL 7...
    SXO SIA ANDATA BENE ANCHE A VOI!!!!!!!!!!

Partecipante

Finalmente!!!!!!! complimenti a tutti gli ammessi !!!!!ora si che si puo parlare di orale!!!!!! secondo voi cosa chiederanno all'orale? generalmente so che verte su codice deontologico e tirocino, ma di questa commissione non si sa nulla. secondo voi chiederanno ancora qualcosa sulle prove o si limiterrano a mostrarle con punteggio relativo? io sinceramente non ricordo nemmeno quello che ho scritto ( soprattutto della prima prova)!!!!!!!!!!!!! in fondo sono passati 2 mesi!!!!in ogni caso penso che dato la tempestica non terrano sotto tanto.... almeno spero!!! chi l'ha gia fatto dice che l'orale è una formalità, voi che ne pensate?????

Partecipante Affezionato

ciao a tutti
    l'orale... ultimo scoglio di questa - diciamocelo - lunghissss...ima strada verso l'iscrizione all'Albo...

1) io mi sto preparando su CODICE DEONTOLOGICO e TIROCINIO POST-LAUREAM
    x il primo utilizzo il libro di GULOTTA, lo consiglio in parte. E' molto tecnico (gergo - citazioni da avvocati) e "lungo", però una volta letti i 42 articoli commentati con il dono della sintesi si ha una quadro generale chiaro e soddisfacente dei suddetti articoli
    X il tirocinio, rissuntino orale dei 6mesi x2!

2) Ma la domandona è: chiederanno errori o chiarificazioni degli SCRITTI!?!?!?!

3) X quanto riguarda i bocciati, x noi del vecchio direi quasi 1/3... non è poco,
    questo dà speranza che abbiano già "fatto pulizia"... Ma si BOCCIA sul serio all'orale??!!?!!!

Io non ho mai seguito un orale dell'EDS, se qualcuno ha info... Sulla COMMISSIONE... cosa si può dedurre?!?!! ...

ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!
    ANCORA IN BOCCA AL LUPO!!!!

Partecipante

ciao a tutti
    l'orale... ultimo scoglio di questa - diciamocelo - lunghissss...ima strada verso l'iscrizione all'Albo...

x il primo utilizzo il libro di GULOTTA, lo consiglio in parte. E' molto tecnico (gergo - citazioni da avvocati) e "lungo", però una volta letti i 42 articoli commentati con il dono della sintesi si ha una quadro generale chiaro e soddisfacente dei suddetti articoli
    X il tirocinio, rissuntino orale dei 6mesi x2!

2) Ma la domandona è: chiederanno errori o chiarificazioni degli SCRITTI!?!?!?!

3) X quanto riguarda i bocciati, x noi del vecchio direi quasi 1/3... non è poco,
    questo dà speranza che abbiano già "fatto pulizia"... Ma si BOCCIA sul serio all'orale??!!?!!!

Io non ho mai seguito un orale dell'EDS, se qualcuno ha info... Sulla COMMISSIONE... cosa si può dedurre?!?!! ...

ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!
    ANCORA IN BOCCA AL LUPO!!!!
    anchio come te sto preparando codice deontologico e qualcosina sul tirocinio, anche se immagino non ci si possa dilungare troppo su quest'ultimo.
    Oddio spero che la selezione sia gia stata fatta, però ti confermo che nelle precedenti commissione qualche (veramente pochissime) bocciature c'erano, ma comunque riferite a prove scritte ai limiti della sufficienza.Non so però di fatto come si svolge l'orale e temo tantissimo domande sulle prove (io sono n.o. per cui ne ho 3!!) perche come ho gia detto è passato del tempo e non ricordo nella precisione le tracce , per non parlare della prima prova completamente rimossa per quanto mi riguarda!!!!!!! questo eds non ha mai fine!!!!!! Urge consiglio della Prof. Pelosi!!!!!!!!!

Matricola

[QUOTE=eowyn981;2150417]

Ciao!! Finalmente sono usciti, è andata!!
    PER EOWYN981:
    Visto che tu stai usando il libro di Gulotta volevo chiederti che tipo di commenti fa agli articoli..sono molto dettagliati? eventualmente potresti fare un esempio di un commento a un articolo (anche breve).. X l'orale basta sapere gli articoli del codice..di cosa trattano ognuno..giusto? e x commenti che potrebbero chiedere si intende un riassunto del significato dell'articolo??
    GRAZIE MILLE.....mi sono venuti dubbi.....

:metall::

Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy