Le date degli appelli vengono concordate più avanti, poi comunque vengono messe in internet...
qui
Esami Psicologia
Ma questo ve lo diranno più avanti
La cosa bella sarebbe sapere 'sti cavolo di orari...
Le date degli appelli vengono concordate più avanti, poi comunque vengono messe in internet...
qui
Esami Psicologia
Ma questo ve lo diranno più avanti
La cosa bella sarebbe sapere 'sti cavolo di orari...
perchè in genere gli esami per frequentanti vengono fatti per chi ha frequentato il corso e se non c'è il corso i professori non li mettono questi appelli probabilmente..come per esempio la xausa che da questo anno non tiene più il corso e mi ha detto che non sa se farà un appello intermedio come gli anni scorsi a novembre...
Cercate di lasciare il mondo un po' migliore
di quanto non l'abbiate trovato
il primo anno probabilmente le farai tutte (o quasi) all'ex fiat, ovvero dove ti sei immatricolato... lì ci sono le aule EF1, EF2,EF3 ecc.
ma ci sono altri 2 edifici dove si possono tenere le lezioni, uno è sempre in via venezia, proprio davanti all'ex fiat (aule 2A, 2B, 2C ecc) e l'altro è il via bassi (aule A, B, C, D ecc..)
Sono finalmente usciti gli orari delle lezioni con le rispettive aule....
Io ho tutti ma tutti i corsi del primo semestre nella stessa aula....
Ho tutte le lezioni del primo semestre al pomeriggio....non so se sia un bantaggio o uno svantaggio.....
Cercate di lasciare il mondo un po' migliore
di quanto non l'abbiate trovato
sul sito di facoltà trovate l'avviso nelle news!!
accorrete!!!!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
era anche ora!
Segni particolari: sempre di traverso!
Eh già!!!!una domanda forse stupida ma urgente:il primo ottobre è un giovedì:se una lezione è segnato che è anche il giovedì o il venerdì bisognerà presentarsi già l'uno o il due oppure si inzia il lunedì(il 5)??? Poi: sbaglio o bisogna tipo prenotarsi alle lezioni che si vogliono seguire???
Grazie mille!!!
harder, darker, faster
ciao...vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione: dovrei frequentare il primo anno di laurea magistrale e non sò ancora se son stata ammessa!!!
Scusate ma, sono nuova e sto cercando ci capire se qui è come a Bergamo dove ho fatto la triennale....se le lezioni ufficialmente iniziano l'uno ottobre (giovedì), ma il corso "X" è fissato nei giorni lunedì e martedì, per esempio, significa che si inizia prima o si slitta alla settimana successiva??
si inizia l'1 indipendente che sia lunedì o meno
non ti devi prenotare a meno che non siano lezioni di crediti liberi...tu vai la, segui la lezione...certi professori fanno passare un foglio dove devi mettere la tua firma per la presenza, se sei presente a un certo tot di lezioni puoi fare l'esame per frequentanti (che è l'esame però diviso in 2 che fanno durante l'arco del semestre al posto di fare quello unico in sessione d'esame)
Segni particolari: sempre di traverso!
X veronicona: anche io ero nella tua stessa situazione, ma un'amica mi ha fatto notare che in unienter, nella sezione con i tuoi dati, se sei stata ammessa c'è scritto...effettivamente io ho scritto AMMESSA, anche se ho passato tre gioni a cercare inutilmente avvisi in giro x il sito!!
Scusate ma è veramente strano che si inizi di giovedì! da quando sono qui a padova non è mai successo...non sembra strano anche a voi? io ho lezione dal lunedì al mercoledì, quindi in teoria inizierei il 5 ottobre...
già giovedì :,( grazie comunque!!!!!scusa un'ultima cosa: e se per me sono cfu liberi?(ad esempio, psichiatria della triennale per me che sono della magistrale)come faccio tra l'altro a prenotarmi visto che non sono ancora iscritta (devo ancora laurearmi)?
Eh si tu inizi il 5 allora beata te
harder, darker, faster