• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 216
    Partecipante

Riferimento: Tassa di laurea per i laureandi di novembre 2009

guarda io sono andata oggi in segreteria amministrativa e mi hanno detto che bisogna stampare il bollettino sia per la valutazione dei crediti comparativi sia per la verifica dei requisiti, tuttavia quello della segreteria con cui ho parlato non mi sembrava molto affidabile

Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86

Si ma sul bando non si parla di verifica dei requisiti, ma di valutazione comparativa...bho

E poi non ho nessuna intenzione di pagare 2 bollettini! Sul bando ne è rischiesto uno...
    Qualcuno sa qualcosa?

Gio
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
    Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    Bill Dana

"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
    Donald W. Winnicott (1969)

Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86

Novità per quanto riguarda la tassa di laurea: la segreteria mi ha risposto via mail e mi ha detto che quella stampata è la data di emissione. La scadenza del pagamento è il 10 ottobre! Alleluia!
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
    Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    Bill Dana

"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
    Donald W. Winnicott (1969)

Partecipante Esperto

ottimo, almeno qualcosa inizia a chiarirsi..ma invece per la documentazione come si fa se quei link non funzionano?io non ho idea di cosa si debba consegnare il 10 a parte il bollettino della tassa pagato!!

Partecipante Affezionato

Avete notizie se si puo o no stampare la documentazione da internet? E in tal caso dove sitrova sul nostro sito o sul sito della Sapienza?
    Altra domandina...per ritirare la documentazione dobbiamo andare in segreteria Didattica e poi consegnare in segreteria amministrativa?
    Grazie a chi riesce a delucidarmi questi dubbi....

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette

Citazione Originalmente inviato da airali12 Visualizza messaggio
    Avete notizie se si puo o no stampare la documentazione da internet? E in tal caso dove sitrova sul nostro sito o sul sito della Sapienza?
    Altra domandina...per ritirare la documentazione dobbiamo andare in segreteria Didattica e poi consegnare in segreteria amministrativa?
    Grazie a chi riesce a delucidarmi questi dubbi....
    ciao airali!! i link sarebbero questi http://www.psicologia1.uniroma1.it/d..._tesi_agg_.pdf

http://www.psicologia1.uniroma1.it/d..._di_laurea.pdf

ma come puoi ben vedere non funzionano! Non si capisce in quale segreteria bisogna rivolgersi...io domani mattina andrò prima in quella didattica e se mi chiuderanno la porta in faccia aspetterò l'apertura di quella amministrativa.... Come al solito, invece di agevolarci, peggiorano solo le situazioni...

Partecipante Esperto

klaudiette poi ci fai sapere?perchè io domani mattina non posso passare in segreteria...

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    klaudiette poi ci fai sapere?perchè io domani mattina non posso passare in segreteria...
    certo!cmq se qualcuno avesse informazioni prima..ci faccia sapere...almeno evito/evitiamo di perdere tempo inutilmente dietro treni..e soprattutto dietro segreterie che non riesco a gestire mai niente...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da klaudiette Visualizza messaggio
    ciao airali!! i link sarebbero questi http://www.psicologia1.uniroma1.it/d..._tesi_agg_.pdf

http://www.psicologia1.uniroma1.it/d..._di_laurea.pdf

ma come puoi ben vedere non funzionano! Non si capisce in quale segreteria bisogna rivolgersi...io domani mattina andrò prima in quella didattica e se mi chiuderanno la porta in faccia aspetterò l'apertura di quella amministrativa.... Come al solito, invece di agevolarci, peggiorano solo le situazioni...
    GRAZIE MILLE, davvero molto molto gentile, speriamo di risolvere presto questa situazione!
    Grazie ancora

Partecipante

stamattina sono stata in segreteria didattica e mi hanno detto di scaricare il modulo per gli esami da internet...ma ora ho visto che i link non funzionano...qualcuno sa da dove si possono scaricare??sulla bacheca della segreteria c'è scritto che si possono consegnare tt i documenti dal 25 settembre...forse in qst giorni ci darnno la possibilità di scaricarlo??!!MAH!

Partecipante

a me i due link non si aprono...perchè??????????
    uffffffffffffffffffffff...

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint

Scusatemi, quindi se ho ben capito è inutile andare in segreteria....giusto? Però i due link sul sito non si aprono....quindi la documentazione per ora non si può avere in alcun modo?! E la famosa domanda per la laurea? Modulo 62...qualcosa?
    Fa veramente passare la voglia tutto ciò...

purtroppo non si aprono a nessuno!! stamattina sono passata anche io in facoltà...e c'era il foglio con la documentazione richiesta attaccato nella bacheca della segreteria didattica... per l'altro modulo..non so come fare.. la signora stamattina ha detto che lei non poteva stampare niente... quindi spero provvedano al più presto...

Partecipante

ciao klaudiette senti sul foglio con la documentazione appeso cosa c'era scritto da portare?grazie tante

Partecipante

cmq volevo anche ribadire la mia domanda di ieri, se per caso per iscrivervi alla magistrale oltre alla tassa della valutazione comparativa dei titoli, avete anche scaricato quella della verifica dei requisiti dal momento che a me la segreteria amministrativa ha dettoche bisogna pagare anche quella

Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy