ciao...a me il test è andato bene....ora però non so cosa devo fare, non ho ben capito, anche perchè il sito di facoltà sta funzionando malissimo
ciao...a me il test è andato bene....ora però non so cosa devo fare, non ho ben capito, anche perchè il sito di facoltà sta funzionando malissimo
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
dobbiamo leggere il vademecum nel sito della facoltà che si trova assieme alla graduatoria, certo se il sito si degna di tornare a nostra disposizione e quando andiamo in segreteria dobbiamo richiedere insieme all'iscrizione il riconoscimento degli esami dati. me l'ha detto argiolas. speriamo che il sito però torni fra noi al più presto.
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
se vi serve il link del vademecum..è questo http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ioni%20STP.pdf ...avevo sbirciato stammattina per una mia amica e mi è rimasto nella cronologia![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
Ciao ragazzi...io ho raggiunto i 100 crediti...oggi sono stata dal prof argiolas e ha detto che cercherà di stilare la graduatoria al più presto..ma comunque mi ha detto che sicur passeranno tutti...comunque dal momento in cui facciamo il passaggio non possiamo più dare esami finchè non segnamo definit il cambio...a me mancano 9 esami del vecchio..sono un pò combattuta perchè comunque entrando al terzo anno non possiamo finire prima di giugno...perchè i laboratori si tengono in primavera...ah un' ultima cosa...nel nuovo ordinamento non si tiene più la presentazione della tesi..si farà un elaborato finale e poi un giorno ci convocheranno e ci proclameranno laureati senza esposizione...
Therry
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
oddio questo punto non mi piace
Argiolas ha rotto! Anch'io stamattina ho parlato con lui, e mi ha detto appunto che non possiamo dare esami in questo periodo(dopo il 25 settembre). Il bello è che a fine luglio mi aveva detto il contrarioaffermando che avrei dovuto scriver gli esami che ero intenzionata a sostenere (entro ottobre) nel modulo stesso del passaggio
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 21-09-2009 alle ore 19.36.45
scform ovviamente torna al momento giusto....in ogni caso il vademecum è chiaro ma non troppo....apro ufficialmente le scommesse per cosa dobbiamo fare noi dobbiamo fare il passaggio e abbiamo sostenuto e passato il test...
1. immatricolazione standard e modulo di passaggio?
2. altro tipo di immatricolazione?
3. immatricolazione standard con tutte le procedure, tipo fototessere ecc.?
uufffffff
si davvero?ma sicura che sia cosi anche per coloro che hanno fatto il test?che confusione..., questa è l'email di argiolas:
"Deve leggere il vademecum che si trova nel sito della facoltà assieme
alla graduatoria. Quando si iscrive chiede il riconoscimento degli
esami già dati. Le diranno tutto in Segreteria studenti, è li che deve
fare tutto, naturalmente deve anche pagare l'scrizione."
sembrano due cose distinte iscrizione e procedura per il passaggio...o almeno cosi mi sembra...
Ultima modifica di ultimo_banco : 21-09-2009 alle ore 20.23.51