fiuuuuuuuuuuu! sisi, bisogna sapere applicare la formula giusta al momento giusto, mi preoccupavo di non sapere la formula in sè x sè! grazie!
fiuuuuuuuuuuu! sisi, bisogna sapere applicare la formula giusta al momento giusto, mi preoccupavo di non sapere la formula in sè x sè! grazie!
Ciao a tutti
Avrei un grosso problema: fra 5 giorni devo dare l'esame di psicometria, e mi sono accorta che nel mio libro non è presente alcun formulario...
Sapete dove potrei reperirne uno, o c'è qualcuno disposto a spedirmene una copia, o a postarla sul forum? Mi sareste davvero di grande aiuto..
Mio indirizzo e-mail: [email protected]
Ultima modifica di jaden981 : 17-09-2009 alle ore 12.17.01
il formulario lo trovi in copisteria quella vicina alla torretta oppure credo ke le vendono anke nelle altre cartolerie...![]()
Ma tanto i formulari, gira e rigira, sono tutti uguali.
Inoltre, nelle ultime pagine del libro giallo ci dovrebbe essere un ulteriore formulario comprensivo di tavole...
Alors, mancano quasi 24 ore... Come siete messi??? Io ho una fifa! Lo devo passare: non ne posso piùùù!
Speriamo bene!!!
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 21-09-2009 alle ore 09.53.09
Per chi non ci avesse fatto caso, l'esame è stato spostato in Via Gioberti, stessa ora.
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 21-09-2009 alle ore 16.16.39
ma come cavolo si fa ad arrivare in via gioberti????bisogna passare dalla passerella e invece di girare nelle scale a destra andare sempre a diritto?
Allora, dalla Torretta passi sotto il sottopassaggio della ferrovia (quello sotto il cavalcavia di fianco a dove fanno il mercato tutte le mattine, per intenderci). Dal sottopassaggio sbuchi sotto il cavalcavia, vai verso il marciapiede alla tua destra e segui la strada nella direzione del cavalcavia (verso l'Arno). Vai dritta e conti 4 strade (la prima è quella che segue la ferrovia: Via Mannelli, poi Via Landucci e via Scipione Ammirato), la quarta è Via Gioberti. Mi sembra che prima di girare per imboccarla, sulla destra ci sia una biblioteca. Imbocchi la strada e il primo stabile sulla sinistra è il nostro.
...spero di essere stata chiara![]()
ma almeno la passerella della stazione di campo di marte è stata riapertta?.
sò che questa domanda non c'entra niente con il 3d... ma è urgente!
grazie...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non sono di Firenze ed è un pò difficile anche per me spiegartelo...
Dalla stazione fai il sottopassaggio e esci dalla parte opposta di quella solita che ti porta alla Torretta. Vai dritta fino a che non vedi il soprapassaggio della stazione (quello che si fa in macchina), lì giri a destra e segui la strada. La terza strada sulla destra (svolti subito dopo la biblioteca) è Via Gioberti, il plesso è appena imboccata la strada, sulla sinistra...
io sono andata all'uni venerdi e il cavalcavia alla stazione era chiuso x i lavori quindi bisogna passare a destra in via mannelli...