ragazzi a pag 79 ci sono due grafici bisogna fare entrambi? perchè io il secondo mica l ho capito
ragazzi a pag 79 ci sono due grafici bisogna fare entrambi? perchè io il secondo mica l ho capito
Ragazzi, la fame come motivazione primaria si deve fare?
Sto odiando questo esame...
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Chi mi spiega "un secondo un secondo" la teoria dei modelli mentali e la teoria delle regole formali...
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Ciao ragazzi..volevo kiedervi un'enorme cortesia..se qualcuno mi potrebbe elencare quali sono gli arogomenti più importanti da studiare nel manuale di "Psicologia Generale"..o comunque qlli k riguardano le domande più frequenti, perchè sn a pochi giorni della data dell'esame e ho finito tt "Apprendimento"..spero mi rispondiate anke celermente e vi ringrazio da ora..
Se vai qualche pagina dietro ho scritto le domande + frequenti! In bocca al lupo!
Ho letto le domande..ti ringrazio..ma sn rilevanti le pagg,a riguardo della percezione,k vanno dalla 51 alla 67..ovvero tti quei fenomeni cm organizzazione percettiva,segmentazione del campo visivo ecc..poikè mi sn soffermato particolarmente sui concetti di percezione e sulle teorie..tu k mi dici?
UP!
Qualcuno deve fare qst esame a settembre?
gruppo di studio?? Help![]()
Chiara
Che orrore questo esame!
Auguri a chi lo deve dare!
E solo al pensiero che Miglino ci farà anche Generale II mi sorge l'istinto del suicidio... :S
Davvero Miglino ci farà anche Generale II? Non lo sapevo...
Credevo ci fosse Mastropaolo.
Ultima modifica di Tinkerbell90 : 21-09-2009 alle ore 23.22.02
No ma infatti a me Miglino non dispiace per niente!! =)