Buongiorno palla...
Me triste oggie lo sarò di più nei prossimi giorni...
Buongiorno palla...
Me triste oggie lo sarò di più nei prossimi giorni...
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-09-2009 alle ore 12.20.05
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho postato 2 mess uguali....Sono proprio fusa stamattina.....
Ultima modifica di LovelyGirl : 22-09-2009 alle ore 12.20.37
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che succede ragazza imperfetta?![]()
Il mio amore parte per lavoro......![]()
Regolamento Opsonline
.................................................. ..........
Xandra mi piace perchè sa sempre cosa dire in tutte le circostanze...![]()
infatti è meglio se non dico nulla
E tu DOVRESTI sapere sempre cosa FARE in tutte le circostanze...
visto che 6 siciliana e ti viene vicino, perchè non vai a rompere al sindaco di Palermo, tanto per fare un favore a tutti i tuoi compaesani?
Ma l'avete visto il servizio di striscia, insomma?
Ma perchè quest'uomo invece di essere ancora a piede libero a delinquere alla faccia vostra, non è in galera a vita?!?!?
Ultima modifica di Biz : 22-09-2009 alle ore 15.13.44
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
che schfo di mondo
frollina? combattiamo![]()
Ho editato il messaggio per tranquillità tua e di Ops. La prossima volta che lanci un messaggio del genere sarai bannato in maniera permanente.
Ti ricordo che il forum è visibile a chi vuole e, come nella vita pubblica, non è possibile lanciare accuse di quel tipo senza pagarne le conseguenze, regolati di conseguenza
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Hai cambiato il senso al mio post...
Comunue il mio era un modo di manifestare il mio disgusto verso il sindaco di una terra fantastica che non fa nulla per mandare in galera quelli che la rovinano. Avevo quotato la mia cara Nadir solo perchè siciliana.
Ritengo da molti anni che il sindaco Diego Cammarata di Palermo sia un criminale, non ho paura a dirlo e me ne prendo le responsabilità. Se tu vuoi fare bene il tuo lavoro, a mio avviso, invece di minacciarmi di bannarmi potresti dare il mio indirizzo -che di sicuro sai- alla polizia, nel caso che invece di arrestare i criminali volessero arrestare me per "calunnie" o Stefania Petix di striscia per lo stesso motivo. Comunque il capo sei tu, SICURAMENTE prendendo il regolamento del forum hai anche la ragione dalla tua parte, e poi francamente non credo che tu voglia difendere Cammarata, quindi non mi offendo e non continuo la discussione.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Non entro nel merito della discussione perché qui non parlo di politica, ma sinceramente mi sono un po' rotto le palle di sentire frasi del tipo "mi avete frainteso, per me la Terronia è una terra fantastica". Mi suona un po' come "io non ho nulla contro i gay, anzi ho anche un amico ricchione".
Vabbè![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 22-09-2009 alle ore 16.15.41