qualcuno sa quando usciranno i risultati?
qualcuno sa quando usciranno i risultati?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
usciti i risultati!!!!!..
...ma io non riesco a vederli!mi da la tabella troppo grande ho provato anche a diminuire lo zoom ma niente...qualcuno li vede?o è un problema solo mio?
anche io non li vedo.....e propongo il ricovero forzato alla prof!
io ho provato a fare un copia incolla su word..ma mi vengono nomi e voti un pò mischiati...io non mi fiderei molto...![]()
ok ho risolto...fate così: prendete i nomi degli studenti e fate copia e incolla su word...io li ho visti così!
a me vengono bene...strano!
Ultima modifica di CoccyMari : 22-09-2009 alle ore 15.22.24
ajello.doc
li metto io...cliccate
ok! ti ringrazio!![]()
Gentili Donzelli e donzelle, chi è così gentile da suggerirmi la definizione esata di curricolo nascosto? Io mi sto chiudendo su questo concetto e nn ne esco piu((( Help -me!!!
lo consigliate come esame a scelta? è a risposta multipla?
no come esame a scelta non te lo consiglio proprio anche perchè è a domande aperte...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Alexia, nel cap. 3 del manuale di Pontecorvo c'è un paragrafo dal titolo LA VARIABILITA’ CULTURALE NELL’INTERAZIONE IN CLASSE, in cui, dopo una serie di esempi di ricerche, si riporta più o meno quanto segue:
"Linguisticamente parlando, il registro del discorso in classe è molto vicino allo stile che gli adulti accudenti, perlopiù i genitori di classe media, usano coi figli piccoli durante le attività di gioco, di soluzione di problemi, di lettura di libri.
Tutto ciò definisce quello che è stato definito come curricolo nascosto: un discorso tipico dei genitori di classe media, che la scuola suppone che sia già padroneggiato dai bambini all’inizio della scolarità."
Spero d'esserti stata d'aiuto![]()
Grazie mille...gentilissima!