• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 92 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1373
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

ragazzi oggi in segreteria mi hanno detto che la certezza che le persone che avevano 100 cfu e che comunque hanno fatto solo la domanda per il passaggio, non è detto che entrino1 perchè prima si da la priorità a coloro che giustamente l anno scorso erano al 2 anno, poi si da la priorità a coloro che hanno fatto il test di ammissione con convalida di esame..e per ultimi saranno considerati chi ha fatto solo la semplice domanda! io spero di riuscire vivamente a passare a questo punto

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

però alla fine c'è chi ha fatto il test e quindi ha studiato per il test ma c'è anche chi come me si è fatto in quattro per raggiungere i 100 cfu...dietro il raggiungimento di questo numero di crediti c'è la preparazione di un paio di esami..

Partecipante Assiduo

si ok...bho speriamo vada tt per il meglio...alla fine a quelli che avevano 100 cfu gli hanno fatto passare la storia del SOLO LA DOMANDA, come se fosse un agevolazione, invece alla fine siamo gli ultimi a venir considerati

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

ma scusate chi ha fatto il test non viene ammesso al secondo anno?comunque ho un'altra domanda, negli esami da mettere nel modulo possiamo mettere anche quelli che dobbiamo integrare per forza, senza essere accorpati con altri, tipo biologia o antropologia?

Partecipante Assiduo

guarda non lo so a questo punto, magari dipende anche dai crediti e da quello si deciderà l'anno!cmq tu nel modulo della convalida di esami, dovresti scrivere tutti gli esami che hai ostenuto

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    guarda non lo so a questo punto, magari dipende anche dai crediti e da quello si deciderà l'anno!cmq tu nel modulo della convalida di esami, dovresti scrivere tutti gli esami che hai ostenuto
    perfetto grazie, poi vedremo cos'hanno combinato...io ormai sono pronta a tutto...

Partecipante Assiduo

non lo so comunque ieri argiolas mi sembrava molto sicuro che saremmo entrati con 100 cfu...anzi mi ha pure detto che una volta accettato il passaggio non si può rifiutare...speriamo bene...ormai non so quando sapremo qualcosa...speriamo presto...
    Therry

Partecipante Assiduo

concordo con te...forse è una delle cose che mi premono di più,,,SAPERE! anche perchè malauguratamente parlando non dovessi passare mi dovrei muovere anche per organizzarmi con il tirocinio..prima so il mio destino prima mi muovo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    non lo so comunque ieri argiolas mi sembrava molto sicuro che saremmo entrati con 100 cfu...anzi mi ha pure detto che una volta accettato il passaggio non si può rifiutare...speriamo bene...ormai non so quando sapremo qualcosa...speriamo presto...
    Certo una volta che hai firmato non puoi più tornare indietro..proprio per questa ragione vengono concessi alcuni giorni per decidere..in questo modo lo studente può valutare se il passaggio sia conveniente oppure no.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Kyoko io non avevo capito volessero eliminare il 3più2, ma scusa ho una domanda io poi in un eventuale curruculum posso dire che sono laureata o devo per forza fare la magistrale qui a cagliari?
    la magistrale non la devi fare per forza..il triennio ti vale come laurea, tuttavia capisci bene che com' è fatta ora ti serve ancora a meno..e non fai una discussione come prima che la rendeva una vera e propria laureapoi non so come funziona con la votazione
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io volevo chiedere la tesi proprio in questi giorni o comunque ai primi di ottobre... quindi non ha più senso che vado da un decente? mmm... dovrebbero spiegarci meglio però!
    guarda io le informazioni le ho avute l'anno scorso quando erano ancora all'inizio, quindi si sa come sono da noi gli informatori..una volta è una cosa, un altra volta è in un altro modosicuramente c'è tanta confusione e io non ho certo la certezza al 100% di quello che mi avevano detto..quindi prima di prendere qualsiasi decisione informatevi bene in segreteria e da argiolas(per quanto possa essere affidabile)
    se volete un consiglio non prendete mai per oro colato quello che esce dalla bocca di argiolasun giorno è in un modo, il giorno dopo in un altroe lo ha dimostrato piu volte che parla anche in basa a ciò che gli conviene di più
    e infatti ad esempio questo non è vero..se loro accettano la richiesta di passaggio, voi avete un tot di tempo per decidere se accettare o meno, non siete obbligati a farlo

Partecipante Assiduo

Grazie mille kyoko
    Therry

oggi argiolas mi ha detto che sarà tutto uguale... cambia solo il fatto che nn ci srà la discussioe davanti ad una commissione!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

oggi argiolas mi ha detto che sarà tutto uguale... cambia solo il fatto che nn ci srà la discussioe davanti ad una commissione!
    E per la tesi?
    Ultima modifica di kittyna86 : 22-09-2009 alle ore 22.09.55

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    E per la tesi?
    tu chiedi al docente la tesi, la fai e poi la consegni! è tutto uguale! solo che nn c è la discussione!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

tu chiedi al docente la tesi, la fai e poi la consegni! è tutto uguale! solo che nn c è la discussione!
    Ok perfetto!Grazie!

Pagina 74 di 92 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy